Skin e la fidanzata Ladyfag diventeranno mamme: l’annuncio su Instagram

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diventeremo mamme e siamo eccitatissime” ha commentato  Skin nell’ultimo post pubblicato sui social. E Ladyfag ha replicato pubblicando un suo scatto in cui si mostra nuda col pancione e il messaggio: “E con questo bambino diventeremo tre“. E’ ancora mistero sul sesso del bebè e sul mese in cui è previsto l’arrivo della cicogna.

 

Legate dal 2017, Skin e Ladyfag si sarebbero dovute sposare  a settembre 2020 ma sono state rimandate a causa dell’emergenza coronavirus e adesso una nuova “emergenza” probabilmente le farà slittare di nuovo.

Grazie alla compagna  l’ex giudice di X Factor Italia ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly, con cui si era unita in matrimonio  in Italia nel 2013 dopo un matrimonio  durato solo  due anni. Poi l’incontro con Ladyfag, un amore diventato sempre più solido, e la decisione di legarsi per sempre mettendo al mondo un figlio.

Rayne Baron, in arte Ladyfag, è una scrittrice, artista, è un personaggio della nightlife ed è una produttrice di eventi di 44 anni, originaria di Toronto, in Canada. Ex proprietaria di un negozio di abiti vintage, è stata una delle principali animatrici dei movimenti culturali canadesi. E’ stato l’approdo a New York a cambiarla la vita e a cominciare un nuovo percorso sotto il nome d’arte LadyFag. Qui, da giornalista, è stata vicina alla fondazione di Toilet Paper, la rivista underground fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Collabora con le riviste Paper, Candy Magazine, 25 magazine, Rolling Stone, Out, Interview e Hunter.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria