Martina Stella mamma bis: è in arrivo una cicogna “azzurra”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver annunciato l’attesa  con un dolcissimo post su Instagram, nel quale sfoggiava il pancino ormai ben evidente, l’attrice, già mamma di Ginevra, ha  rivelato il sesso del bebè: È un maschio” – ha raccontato la Stella – “Non lo abbiamo programmato, ma lo abbiamo tanto, tanto, tanto desiderato”.

In effetti, lei e suo marito Andrea Manfredonia, anno atteso a lungo prima di decidersi. Convolati a nozze nel 2016, si sono dapprima dedicati  a crescere la  piccola Ginevra nata nel 2012 dalla relazione della madre con l’hairstylist Gabriele Gregorini.

Abbiamo aspettato un po’ proprio perché tenevo molto a stabilire un bell’equilibrio con mia figlia: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia”. Presto saranno però in quattro, e non c’è gioia più grande per  Martina Stella  “Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale, lo volevamo, siamo innamorati”.

Come è facile intuire, all’interno di ogni famiglia allargata è importante trovare – e poi mantenere – un delicato equilibrio. Ora che è in arrivo un nuovo bebè, l’intera famiglia non potrebbe essere più felice. Al momento, il piccolo non ha ancora un nome: a quanto pare, la scelta su come chiamarlo si sta rivelando più ardua del previsto.

Mi piacerebbe coinvolgere Ginevra, sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo” –
ha ammesso mamma Martina. Un modo perfetto per coinvolgere la bambina, che presto avrà un fratellino con cui condividere le attenzioni dei genitori. L’attrice ha rivelato di essere pronta ad  aiutare la sua primogenita  ad esprimere al meglio i suoi sentimenti – anche di gelosia- e creare sin da subito un’atmosfera serena a casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]