Salvadanaio per bambini, 7 modelli particolari per un regalo originale

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non solo maialini, infatti, per un salvadanaio per bambini: esistono tantissimi modelli super originali e molto carini! Disegnati apposta sia per maschietti (come macchinine o camion dei pompieri), sia per le femminucce, (come quello a forma di scarpette da ballo), ce n’è per tutti i gusti e anche per tutte le età!

Vediamo come scegliere un salvadanaio per bambini e vediamo alcuni modelli particolari per un regalo davvero utile e originale.

[amazon_link asins=’B00VDW78SQ,B076WZXTTP,B0199QKKZ0′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1168e1a6-d221-11e8-90a7-ebe5d8ed385a’]

Salvadanaio Panda

Variante super simpatica e carica del classico salvadanaio maialino è il salvadanaio Panda! Per raccogliere le proprie monete basta metterle sul piatto bianco e il panda le ruberà con la sua zampina. Il salvadanaio Panda di Itian, ad esempio, è elettrico con pile ricaricabili. E’ un bellissimo regalo per bambini e ragazzi e in generale per chi ama i Panda. Dello stesso modello esiste anche la versione con il gatto.

Salvadanaio a forma di boccione dell’acqua 

E’ uno dei salvadanai originali per bambini e anche per grandi! Si tratta di una vera e propria banca per le monete: questo salvadanaio per bambini ha infatti uno schermo LCD sul coperchio che aiuta a contare le monete mentre scivolano nello slot. Conta con precisione i soldi e mostra il totale: i bambini adoreranno vedere i loro risparmi crescere! Realizzato in ABS, ha la forma di un boccione come quelli dei distributori di acqua. Il collo di bottiglia più ampio consente di estrarre comodamente le monete. E’ alimentato da una batteria AAA 2.

Salvadanaio di Mickey Mouse

Questo salvadanaio originale è una simpatica e morbida statuetta: il sorridente Mickey Mouse della Walt Disney, amico di tutti i bambini, è appoggiato ad una cassetta della posta nella cui buca non vanno inserite le lettere, ma i soldini. È realizzato in un materiale antiurto e morbido al tatto, così se cade a terra non si rompe. I colori sono applicati senza sbavature ed è della giusta altezza per i bambini. Sul fondo, un tappo girevole permette di aprire il salvadanaio per bambini e di togliere le monete o la banconote dall’interno.

Salvadanai particolari: cagnolino mangia soldi

Ne esistono veramente di tanti colori e modelli su Amazon! Con questo salvadanaio per bambini, appena appoggerete delle monete nella ciotola, immediatamente il cagnolino vi verrà incontro per mangiarle, con un entusiasmo che vi farà innamorare! Le monete cadranno attraverso una fessura posta nella ciotola, all’interno della scatola sottostante e lì saranno conservate al sicuro! E’ grande circa 16,5 x 8 x 17 cm, ha interruttore di alimentazione e funziona con due batterie AA.

Salvadanaio a forma di scarpette da ballo

Un regalo davvero adorabile per ogni bambina che ama ballare! A forma di scarpette da ballo di raso bianco con fiocco di glitter luccicante rosa e dettagli di cristallo, questo splendido salvadanaio ha dimensione di 18 cm in piedi e ha un foro per le monete nella parte posteriore, con un tappo rimovibile nella parte inferiore. L’articolo è confezionato e viene consegnato con una borsa regalo. E’ disponibile una palla di neve abbinata, della stessa gamma del salvadanaio.

Salvadanaio per bambini a forma di camion dei pompieri

Sicuramente tutti i maschietti ameranno il salvadanaio a forma di camion dei pompieri! Perfettamente dipinto e in materiale morbido e antiurto, viene fornito con tappo di gomma per rimuovere i soldi, come quello originale di Kiddiwings.

Salvadanaio a forma di cassaforte

Un ottimo modo per insegnare ai piccoli come risparmiare denaro e come utilizzare un ATM! Se non si immette la password corretta non sarà possibile aprire l’interruttore rotante: dopo aver immesso la password appare una luce verde che indica che si può aprire il salvadanaio. Basta poi mettere le banconote nel salvadanaio e il denaro sarà accumulato nella scatola, in modo che i bambini si divertano a conservare i soldini. Per la realizzazione di questo salvadanaio per bambini sono stati selezionati materiali resistenti all’usura ambientale ed alle macchie. C’è anche la possibilità di cambiare la password e impostarne una nuova.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]