7 idee per una festa per bambini a tema sirenetta davvero indimenticabile

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rendere speciale una festa per bambini a tema sirenetta può essere davvero facile, soprattutto se si fa largo alla fantasia e alla creatività.

[prodotti_amazon]
[amazon] Kit decorazione glitter per buffet Winko [/amazon]
[amazon] Set addobbi festa Sirenetta Ariel [/amazon]
[amazon] Centrotavola con palloncini Sirenetta [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Con il fai da te o con addobbi e decorazioni per una festa per bambini a tema sirenetta il risultato stupefacente è garantito, basta studiare bene come organizzare il party e individurare tutti gli elementi fondamentali per realizzare la giusta sorpresa.

Innanzitutto potete organizzare una festa per bambini a tema sirenetta scegliendo kit dedicati alla famosa Sirenetta Disney o ricreando lo scenario perfetto con tutto ciò che richiama il mondo delle sirene, optando per un originale mermaid party. Ecco 7 idee per una festa per bambini a tema sirenetta davvero speciale!

Inviti a tema sirenetta

Ogni party che si rispetti inizia con gli inviti ufficiali. Per rendere ancora più unica la festa per bambini a tema sirenetta potete creare o acquistare gli inviti per la festa da distribuire ad amici e compagni. Pesci, alghe, fondali marini e tutto ciò che richiama il mondo delle sirene sono un vero must.

Decorazioni a tema per la sala

Fondamentali sono le decorazioni a tema per una festa per bambini a tema sirenetta. Non possono certo mancare palloncini a forma di sirenetta, addobbi a bandierina da appendere ai muri, meduse di carta da attaccare al soffitto o kit decorativi a forma di cavalluccio marino, pesci, polpi e alghe. Cosa ne dite del banner decorativo con sirene e conchiglie Kodoria?

Fondale per photo boot

Ormai i bimbi di oggi sono ipertecnologici e molto avvezzi a foto e selfie. Per rendere davvero unica una festa per bambini a tema sirenetta non può certo mancare il fondale marino per photo boot da mettere come sfondo alle foto più originali e creative, come quello proposto da Musykrafties. Mettete a disposizione dei bimbi anche degli oggetti a tema, come cappellini di carta a forma di coda di sirena e altri dettagli da indossare.

Abbigliamento ispirato alle sirene

Anche l’abbigliamento per una festa per bambini a tema sirenetta è un elemento da non trascurare. Per rendere la festeggiata e gli invitati ancora più immersi nell’atmosfera sotto il mare potete optare, ad esempio, per il costume da sirena con top e coda Surepromise fucsia, oppure per gonne in tulle a cui applicare pesciolini e cavallucci marini di stoffa o di carta.

Decorazioni a tema per buffet

Una festa per bambini a tema sirenetta deve avere un tavolo decorato a modo. Largo spazio a tovaglie, tovaglioli, bicchieri e piatti a tema sirenetta, scegliendo magari proprio le proposte con la meravigliosa principessa Disney Ariel o un set più generico ma altrettanto a tema. Cosa ne dite del kit decorazione glitter per buffet Winko realizzato in cartone scintillante e bastoncini in legno con cavallucci marini, conchiglie, stelle marine e code da sirena? Una bellissima idea per decorare cupcake, torte salate e tramezzini!

Torta a tema sirena

Anche la torta di compleanno a tema sirena è una bellissima idea per rendere ancora più speciale la festeggiata. Potete commissionarla ad un pasticcere o ad un cake designer oppure dare libero sfogo al vostro estro in cucina e preparare una torta homemade che potete decorare con la cialda in ostia con sirenetta Partylandia Shop.

Party bag per gli invitati

Per ringraziare i partecipanti che hanno contribuito al buon esito della festa potete creare delle party bag a tema sirenetta da riempire con piccoli oggetti che ricordino il filo conduttore dell’evento. Per una festa per bambini a tema sirenetta potete inserire all’interno biscotti a forma di stella marina confezionati nei bellissimi sacchetti personalizzabili con adesivi di 44th Street, così da ringraziare uno ad uno tutti gli amici invitati.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]