12 luglio 2018 |

Love in Kyò, l’abbigliamento per bambini amato da vip e reali

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Love in Kyò è il marchio italiano di abbigliamento amato anche dai vip e dai reali, un brand perfetto per chi vuole vestire con stile i propri piccoli. Vi basti pensare che persino il principino baby George ha sfoggiato un capo di questa griffe tutta italiana. La sede principale del marchio della prestigiosa maglieria, infatti, è a Treviso. Il brand è stato fondato e curato da Elisabetta Gazzotti, un’imprenditrice che produce capi in cachemire per bambini da 0 a 12 anni. Una tradizione che, però, si tramanda da generazioni. Ma quali sono i capi della linea e come è nata questa azienda?

Il marchio Love in Kyò

Elisabetta Gazzotti ha fondato il marchio Love in Kyò nel 2013, ma la maglieria ha una lunga tradizione di famiglia. I suoi genitori, infatti, gestivano già un maglificio in Veneto, fondato nel 1947. Quando, poi, nel 2011 l’azienda di famiglia ha chiuso, Elisabetta ha scommesso su un marchio tutto suo, Love in Kyò. E la sua scommessa è stata vinta: i suoi capi sono stati scelti anche per vestire i principini della famiglia reale inglese!

Le linee Love in Kyò

Love in Kyò si compone di tre linee baby, che comprendono sia capi di vestiario che di arredamento per la cameretta. Take me home è la linea dedicata ai neonati tra 0 e 18 mesi e comprende coperte, body con i colletti ricamati, golfini e coprifasce. La linea Primi passi è per i più grandicelli e va da 18 mesi a 6 anni, poi ci sono le proposte per i bambini tra i 6 e i 12 anni. Insomma, questo brand veste i bambini di tutte le età, ma quali sono le caratteristiche dei capi del marchio Love in Kyò?

I capi Love in Kyò

I capi Love in Kyò sono tutti realizzati in cachemire. Gli abitini, le coperte e gli accessori sono quindi capi di altissima qualità, realizzati con ottime materie prime. Un vero e proprio vanto per il made in Italy! Caratteristiche anche le linee dei capi, che sono semplici, minimal e comode. Non è un caso che anche la notissima fashion blogger Chiara Ferragni si diverta ad acquistare capi per il suo neonato Leone. Sfogliate tutta la gallery e iniziate a pensare a qualche acquisto per i piccoli per il prossimo inverno, specie se siete in attesa e volete portarvi avanti coi tempi: la linea di capi Love in Kyò è tutta da scoprire!

Leggi anche:
App per l’abbigliamento per bambini da avere sul cellulare
Come vestire i bambini d’estate, consigli per tutte le attività

Carmela Giglio

Potrebbe interessarti anche