Solari per bambini, le migliori proposte 2018 per prendere il sole in sicurezza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_373719′]

Proprio perché molto delicata, la pelle dei bambini va protetta al meglio dai dannosi raggi UV utilizzando linee di prodotti specifici dedicate ai bimbi e ai bebè. I filtri ad altissima protezione diventano quindi indispensabili durante il periodo primaverile-estivo, non solo quando si è in spiaggia, ma anche quando si va al parco o si trascorrono diverse ore all’aria aperta esposti ai raggi del sole.

[prodotti_amazon]
[amazon] Eucerin Sensitive Protect Kids SPF50+ [/amazon]
[amazon] Crema solare Mustela Sun Lotion SPF 50+ [/amazon]
[amazon] Crema solare Weleda Sensitiv SPF 50+ [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Abbiamo selezionato una serie di prodotti solari adatti ai più piccoli, selezionando in base ad alcuni criteri, come essere una crema solare bambini con il migliore inci o rientrare tra le migliori creme solari per bambini senza parabeni. Ecco, qui e nella galleria di immagini, le proposte da non perdere!

Eucerin Sensitive Protect Kids

Eucerin Sensitive Protect Kids SPF 50+ e SPF 30 sono due creme extra resistenti all’acqua che donano immediato sollievo alla pelle dei più piccoli.

Mustela Sun Lotion

Tra le creme solari per neonati Mustela, troviamo il latte solare Mustela Sun Lotion SPF 50+, perfetto per chi ha la pelle chiara e delicata. Ha una texture liquida ed è facile da stendere, lasciando la pelle asciutta e idratata senza ungere.

Crema solare Weleda Sensitive

La crema solare Weleda Sensitive per bambini è un prodotto a base di ingredienti naturali, bio e vegan, adatta anche ad adulti con pelle molto sensibile. È waterproof e a base di filtri minerali privi di nanoparticelle.

Crema solare senza profumo Acorelle

La Crema solare senza profumo Acorelle SPF 50+ è un prodotto che protegge, idrata e lenisce anche la pelle dei neonati, realizzata con 100% materiale naturali.

Helan Sole Bimbi

Helan Sole Bimbi SPF 50+ è una crema solare che si caratterizza per la formula lenitiva e delicata: senza petrolati, coloranti, oli minerali, parabeni, lanolina, fenossietanolo e benzofenone-3. Inoltre, contiene anche aloe.

Latte Solare Bionike Defence Sun

Tra le creme solari per neonati Bionike troviamo il Latte solare Bionike Defence Sun 50+, dalla texture leggera e non appiccicosa, che si assorbe con grande facilità senza che la sabbia si attacchi alla pelle, resistendo anche al sudore. La formula è senza conservanti e senza profumo.

Crema solare Eco Cosmetics Eco Baby & Kids

La Crema solare Eco Cosmetics Eco Baby & Kids con protezione 50+ è 100% naturale, impermeabile e leggera. Inoltre, si assorbe rapidamente e protegge delicatamente ma con efficacia dai raggi solari sia i neonati che i bambini.

Latte Solare Bilboa Bimbi

Il Latte solare Bilboa Bimbi 50+ con filtri Uva e Uvb fotostabili e sostanze lenitive, come il burro di karité e il trealosio, è un prodotto molto protettivo che contiene profumo.

Latte solare Omia Eco Bio Sun

L’inci del Latte solare Omia per bambini Eco Bio Sun è davvero naturale ed è privo di siliconi, parabeni, filtri UV chimici, fenossienatolo e coloranti sintetici. È indicato sia per il viso che per il corpo dei bimbi.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Abbronzate o autoabbronzanti. Tutte desideriamo avere un’abbronzatura perfetta, proteggendo la pelle però dai pericoli che lancia il sole. Il colorito sunkissed rimane dunque un desiderio di tutti. Men che meno quando inizia l’estate. Meno strati di make up e pelle più esposta al sole. Colorito sano e ambrato La modella e neo-mamma Gigi Hadid ha […]

Finalmente si avvicina l’estate e torna il sole. Dopo un inverno difficile come quello che abbiamo vissuto abbiamo bisogno semplicemente di relax, mare e di pensare alla nostra abbronzatura. Ma i raggi solari quanto influiscono sulla nostra pelle? E soprattutto, è positivo passare del tempo sotto il sole o ci danneggia? Scopriamolo insieme! Il sole […]

Lo scrub per il corpo è più prezioso di quanto si pensi. Non solo perché in quei pochi minuti di applicazione riesce a regalare un’esperienza sensoriale a prova di spa, ma soprattutto perché aiuta la pelle ad avere un aspetto completamente rinnovato grazie alla rimozione delle cellule morte. «La sua azione è quella di assottigliare […]