10 maggio 2018 |

I pagliaccetti da neonato più simpatici per l’estate 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sono i pagliaccetti da neonato più simpatici per l’estate 2018? Il pagliaccetto è un capo d’abbigliamento particolarmente pratico. E’ perfetto per la bella stagione, perché semplice da far indossare al piccolo e particolarmente fresco. La maggior parte dei pagliaccetti per l’estate, infatti, sono a maniche corte e lasciano le gambine scoperte. Inoltre sono facili da far indossare perché spesso si abbottonano sia nel retro – sulla schiena – che sotto le gambine. Insomma, i pagliaccetti sono pratici, freschi e comodi per il piccolo. Ma quali sono i più belli proposti dai vari brand per questa estate?

I pagliaccetti da neonata per l’estate 2018

I pagliaccetti da neonata per l’estate 2018 sono tantissimi e si possono trovare  in vari tessuti. Ovviamente, i più freschi sono quelli in fibre che fanno traspirare la pelle, come il cotone. A differenza delle  fibre sintetiche, che possono causare anche dermatiti della pelle ed allergie, infatti, il cotone è una fibra naturale che fa respirare la pelle. Proprio per questo, generalmente, i pagliaccetti per l’estate per neonati si trovano in questo tessuto. Un consiglio? Preferite i  colori chiari a quelli scuri perché riflettono la luce. Sì al bianco, dunque, e no al nero! Per le bambine, comunque, i colori sono generalmente vivacissimi! Particolarmente in voga quest’anno i colori pastello, tra cui sicuramente il rosa, ma anche il verde e proprio il bianco. Nella maggior parte dei casi potrete scegliere tra le varie fantasie, declinate in tutte le nuance. Tra i brand che hanno proposto i pagliaccetti per neonata più carini quest’anno ci sono Prenatal e Brums. Proprio Brums propone dei pagliaccetti estivi per neonata che riprendono un po’ la moda del momento perché realizzati in pois e stampe a fiori. Anche Zara ormai veste anche i bambini e i neonati e, tra i pagliaccetti per neonata per l’estate 2018, propone un simpatico modello a salopette. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta!

I pagliaccetti da neonato per l’estate 2018

Anche le tutine per neonato in cotone tra cui scegliere sono tantissime! Tra le tutine per neonato estive ci sono quelle proposte da Moschino, Chicco, Prenatal e Filobio. Quelle di Filobio sono particolarmente traspiranti perché realizzate in puro cotone biologico; per questo motivo sono leggeri e freschi e non provocano allergie e dermatiti. Una buona soluzione per far fronte al caldo intenso!
Moschino, invece, propone una linea particolarmente tenera, con tanto di logo e orsetti dolci. Prenatal e Chicco, poi, hanno pensato di arricchire i pagliaccetti con balene e pesciolini colorati! Se, infine, siete amanti dello shopping online potete acquistare anche sui vari siti. Uno dei pagliaccetti più carini? Quello di Spiderman, da acquistare su Aliexpress, dove trovate anche altri capi di abbigliamento per neonato.

Leggi anche:
Moda bimbo 2018
App per abbigliamento dei bambini

Potrebbe interessarti anche