Moda bimbo 2018, i vestiti per bambine e neonate saranno coloratissimi [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_367633′]

I più piccoli amano i colori e le collezioni moda bimbo sembra abbiano voluto accontentarli con vestiti e accessori moda per bambini davvero vitaminici e originali, soprattutto per le bimbe di tutte le età, dove i toni del rosa, del fucsia e del giallo sembrano predominare regalando bellissimi abbinamenti e look ogni giorno freschi e allegri.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pagliaccetto floreale colorato Culater [/amazon]
[amazon] T-shirt rosa con scritta s.Oliver [/amazon]
[amazon] Vestito floreale blu Brums [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra le proposte moda bambina per la primavera estate 2018 da non perdere troviamo sicuramente i vestiti colorati, declinati in nuance e fantasie accese e frizzanti, pensate proprio per la bella stagione e per valorizzare le più piccole.

La collezione bambina Zara PE 2018, ad esempio, propone una t-shirt con volant a fiori per neonata da vera bambolina, così come l’abito con spalle scoperte e stampa floreale colorata da indossare con un sandaletto estivo o una sneaker colorata.

Non è da meno la collezione bambina H&M che regala completi e vestiti dalle tonalità vivaci, perfette per le giornate estive. Si va dall’abito in pizzo sangallo giallo per neonata al completo gonna e maglietta bianco e rosso con disegni per bambina, passando per il top in jersey con motivo foliage verde da abbinare ad un pantaloncino in denim.

Anche con i vestiti per bambini Benetton c’è l’imbarazzo della scelta! Un bell’abito per neonata con stampa check e disegni, seguito da una  t-shirt a girocollo con stampa floreale glitter per le più grandi e da un paio di pantaloni a fiori blu con coulisse Benetton S|S 2018 sono solo alcune dei bellissimi vestiti colorati per bambina che troverete nella sua offerta.

Da non perdere anche la collezione kids Mango primavera estate 2018 con magliette vitaminiche con scritte fluo, gonne con stampe floreali e shorts colorati da bambina in cotone biologico, perfetti per avere sempre un look alla moda senza rinunciare alla qualità e alla comodità di movimento.

Infine, a completare gli outfit bambina per l’estate 2018 troviamo le scarpe colorate, declinate in vari modelli più o meno sportivi. Dalle sneakers Converse All Star rosa glitter alle scarpe da neonato Geox con stampa fantasia, dalle scarpe con strappo Minnie Disney alle ballerine baby rosse con fiocco Victoria Shoes, il look delle nostre signorine sarà sempre impeccabile e ricco di colore!

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte per creare numerosi outfit colorati per bambine e neonate per la primavera estate 2018 divertendovi a giocare con forme, fantasie, tonalità, dettagli luminosi e cangianti.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]