Vestiti per la Prima Comunione 2018, le proposte più belle per le bambine [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_367203′]

Per il giorno della Prima Comunione, che anche per questo 2018 è ormai alle porte, la scelta del vestito giusto può essere davvero ardua, non è vero bambine? Ma non con i nostri consigli e il catalogo dei vestiti per la Prima Comunione 2018! Vediamo le proposte più belle per le bambine.

Vestiti per Prima Comunione da bambina 2018 di Carlo Pignatelli

Quando si parla di abiti da Prima Comunione, il brand Carlo Pignatelli è una garanzia assoluta sia per le bambine sia per i bambini. In particolare per il 2018 Carlo Pignatelli ha disegnato una collezione di vestiti femminili per la Prima Comunione  davvero eleganti, raffinati e chic. Dai modelli corti e midi a quelli con il fiocco, con il velo e con tagli plissè, i vestiti da Comunione per le bambine di questa collezione sono adatti a tutti i gusti, dai più semplici ai più esigenti: bambine, dovete solo da scegliere il più bello per voi!

Da dire, poi, che per quanto riguarda le tendenze degli abiti da Comunione per bambina, il 2018 guarda ad un vestito sobrio, ben strutturato, ricco ma mai sfarzoso. Sì alle misure medie della gonna, al giromanica e girocollo, ai corpetti di pizzo con ricami a fiori sovrapposti, ai tessuti leggerissimi e iper bianchi, ai tagli asimmetrici e al gioco di richiami iconici, come ad esempio, sul vestito con un cuore intarsiato sulla schiena.

Vestiti Monnalisa da bambina per la Prima Comunione  

Anche Monnalisa propone una collezione nuova e originale per la Prima Comunione. In questo caso, infatti, il cotone, il georgette, l’organza e il bianco sono anche inframezzati da qualche schizzo di colore per chi vuole, in questo giorno speciale, indossare un abito particolare e allegro con elementi di rosso e rosa o qualche dettaglio glitter nel classico e inconfondibile stile Monnalisa.

Abiti Petit per la Prima Comunione per bambina 

Petit ha pensato e disegnato soprattutto vestiti da Comunione corti, a palloncino e spumeggianti per i quali  “stile bon ton” sembra essere la parola d’ordine. Da abbinare a ballerine, fasce in seta sulla vita, fiocchi e volant, questi abiti da Prima Cominione Petit 2018 sono adatti per le bambine che amano somigliare a delle principesse, con un look sognante e pieno di charme in questo giorno speciale.

E adesso guardiamo tutte le collezioni di vestiti per bambina per la Prima Comunione 2018.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]