05 febbraio 2018 |

Abiti da Comunione 2018, la collezione di Rosa Clará per piccole principesse

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Si avvicina la stagione delle Comunioni, dunque è arrivato il momento di dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da Comunione 2018 di Rosa Clarà, una linea di abiti pensata per le piccole principesse che sognano un modello da sposa in miniatura.

Tra un po’ arriverà la primavera e con lei anche la nuova stagione di Comunioni, motivo per cui oggi abbiamo deciso di aiutarvi a scegliere l’outfit perfetto per le bambine mostrandovi in anteprima la nuova collezione di abiti da Comunione 2018 di Rosa Clarà, una linea per piccole principesse che sognano un abito da “sposina”. Dunque sfogliamo subito il catalogo della nuova collezione del brand!

Il bianco fa da padrone all’intera linea di abiti da Comunione Rosa Clarà, che però punta anche su dettagli color cipria che decorano la vita degli abiti da Comunione stile impero e le maniche di quelli con gonna ampia. Quasi tutti i vestiti da Comunione di Rosa Clarà hanno la gonna molto ampia e sono pensati per le piccole principesse che sognano già di indossare un abito da sposa; in generale, però, ogni singola proposta del catalogo 2018 è raffinata ed estremamente elegante anche quando i volumi sono più discreti.

Come sempre ogni abito, anche quando le linee e i volumi si somigliano, si caratterizza per quella cura minuziosa che da sempre contraddistingue le collezioni di abiti Rosa Clarà; anche in questo caso non potevano mancare fiocchi, cinture in raso, maniche effetto mesh e inserti floreali in pizzo.

Che la vostra bimba sogni un abito oversize o un elegante vestito da Comunione che scivoli dolcemente sulla silhouette, non potete assolutamente perdervi la nostra fotogallery, abbiamo raccolto per voi le proposte più belle della nuova linea di abiti da Comunione Rosa Clarà per il 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Rosa Clarà 2018, una collezione da sogno

Potrebbe interessarti anche