30 Maggio 2017 |

Estate 2017, i sandali per bambini più comodi e colorati [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ecco i sandali per bambini dell’ estate 2017 più comodi e colorati in una raccolta in cui scoprire le tendenze e i materiali fashion della moda estiva 2017.

Colore e comodità sono gli elementi che caratterizzano i sandali per bambini dell’estate 2017. Estro, fantasia e ottima qualità sono, infatti, alla base della scelta dei sandali estivi sia dei maschietti, sia delle femminucce. Vediamo come scegliere e acquistare i nuovi sandali estivi 2017 adatti ai bambini!

Sandali bambina con frange

4.79 €

Sandali bambina con fiori

Sandali bambino a stampa

Estate 2017: i sandali per le bambine

Quando parliamo di femminucce, si sa, la scelta delle scarpe “giuste” è una missione quasi impossibile! Ma non se per le nostre figlie abbiamo le idee chiare sulle nuove tendenze dei sandali estivi 2017 adatti alle bambine. La moda femminile dell’estate 2017, infatti, è chic e colorata: sandali argentati o dorati, ma anche sandali con animaletti e plantari traspiranti come quelli di Geox. Sì anche alle Birkenstock glitter, must have della moda per bambina di questa estate.

Estate 2017: i sandali per i bambini

Per fortuna, l’impresa della scelta dei sandali per maschietti per questa estate 2017, sarà meno ardua del caso delle femminucce perchè comodità e colore sono alla base dei sandali di tendenza per i bambini. Dal sandalo per bambini di Pittarello che unisce l’ottima qualità alla linea comoda alle scarpe di OVS kids, H&M bimbo e Geox per bambini SS 2017 i modelli sono tutti bellissimi! Il sandalo maschile più in voga? Il Birkenstock classico, ma anche i sandali di gomma per bambini!

Come abbinare i sandali per bambino 2017

Le bambine, per l’estate 2017, indosseranno capi in cotone bianco e colorato, pantaloni cropped e mini-gonne. I sandali da abbinare per l’estate 2017 dovranno perciò avere vari modelli: i sandali metallizzati da bambina si abbineranno agli outfit più eleganti, mentre per un abbigliamento più sportivo le bambine potranno scegliere i sandali alla schiava, i sandali in gomma colorata o quelli di cuoio chiaro e scuro.

E i maschietti? Porteranno i sandali modello Birkenstock specialmente abbinati con i bermuda e i jeans; non potranno poi mancare sandali per il mare e per il gioco, sandali da bambino in cuoio e pelle colorata; i sandali sneakers, invece, si porteranno praticamente con tutto, dalle occasioni speciali al gioco, dal mare ad una passeggiata.

Potrebbe interessarti anche