Prima Comunione 2017, le idee regalo per bambino e bambina per tutti i budget [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_333251′]

Maggio è mese di Prima Comunione per tanti bambini ed è bello per parenti e amici festeggiare questo momento spirituale con entusiasmo, omaggiando il festeggiato anche con qualche dono speciale.

[prodotti_amazon]
[amazon] Bracciale Amen con preghiera Padre Nostro [/amazon]
[amazon] Kindle Paperwhite Amazon [/amazon]
[amazon] Macchina Fotografica Easypix Aqua W1024 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le proposte regalo per la Prima Comunione 2017 sono tante e spaziano a seconda degli hobby e delle passioni dei bambini, offrendo una grande varietà di opzioni diverse. Scopriamo insieme, qui e nella gallery, le idee regalo per la Prima Comunione 2017 per bambino e bambina per tutti i budget, così da soddisfare tutti i gusti!

Regali Prima Comunione low cost sotto i 20 euro

Chi ha detto che spendere poco equivale a fare un brutto regalo? Esistono tante idee carine a poco prezzo per partecipare in modo sentito a questo importante avvenimento, lasciando un bel ricordo al festeggiato. Una bellissima idea può essere il bracciale unisex Padre Nostro Amen Collection, una linea originale con incise preghiere religiose su bracciali in gomma o pelle, disponibili in vari colori. Da non perdere anche ciondoli, bracciali e anellini per bambina a prezzi vantaggiosi, come la bellissima linea gioielli Marlù TimeTo.

Regali Prima Comunione da 20 a 50 euro

Se volete salire leggermente di prezzo potete optare per tanti altri regali, come il pratico orologio da polso digitale bambino Casio e il cofanetto Clementoni Crazy Chic Trucchi da Star, una bellissima trousse per bambina. Un bellissimo regalo Prima Comunione unisex è la fotocamera digitale Easypix Aqua W1024 subacquea, una macchina fotografica di facile utilizzo, perfetta per piccoli fotografi in erba.

Regali Prima Comunione da 50 a 100 euro

In questa fascia di prezzo troviamo altre bellissime idee per rendere felice i festeggiati, come l’e-reader Kindle Paperwhite con schermo touch da 6″ anti riflesso, perfetto per delle pratiche letture estive, anche sotto l’ombrellone. Per le bambine sportive ci sono anche i bellissimi pattini in linea Rollerblade Spitfire G, un divertente modo per giocare all’aria aperta.

Regali Prima Comunione sopra i 100 euro

Per chi volesse osare un po’ di più, ecco due bellissime idee per regali teconologici per la Prima Comunione da poter fare ai festeggiati:  la PlayStation Vita Console Sony e l’Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 Microsoft.  Si tratta di due regali davvero speciali, perfetti sia per i maschi che per le femmine e capaci di coinvolgere anche tutta la famiglia!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]