Gli accessori per una cameretta fiabesca: ecco 6 oggetti da sogno

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_320251′]

Sono davvero tanti i bambini e le bambine che sognano una cameretta arredata in modo fiabesco, ispirata proprio alle loro storie preferite! Ovviamente alle bambine piacciono soprattutto le favole che vedono come protagoniste le loro principesse preferite, mentre i bambini preferiscono le fiabe più avventurose e fantastiche.

[prodotti_amazon]
[amazon] Adesivi murali cartoon[/amazon]
[amazon] Luci led luna [/amazon]
[amazon] Letto bambina Minnie [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ma come abbellire una stanza per bambini ispirata alle fiabe? Per arredare e decorare una cameretta fiabesca sono indispensabili degli accessori e dei complementi che ricordano proprio il mondo fantastico delle fiabe. L’ideale sarebbe acquistare un arredo per camerette da fiaba, scegliendo degli oggetti da sogno a tema. Scopriamo gli accessori che non possono proprio mancare in una cameretta ispirata alle fiabe per bambini!

Stickers e carta da parati per bambini
Se volete cambiare subito l’aspetto della camera dei vostri bambini e delle vostre bambine potete scegliere di acquistare una carta da parati o anche degli stickers o adesivi murali per bambini ispirati proprio al mondo delle fiabe. In questo modo i bambini saranno subito catapultati nel magico mondo delle favole e la stanza sarà subito più colorata e allegra. Ovviamente scegliete le fantasie che più piacciono ai vostri bambini e alle vostre bambine!

Lampada o luce notturna
Un oggetto davvero indispensabile in una cameretta fiabesca è la lampada o la luce notturna ispirata al mondo delle fiabe e delle favole della Disney. Questo accessorio, infatti, decorerà e illuminerà la cameretta dei più piccoli facendoli sentire subito più al sicuro. In commercio se ne possono trovare di tutte le forme e anche a Led.

Tavolo-specchiera per la cameretta delle bambine
Se dovete arredare la cameretta delle vostre bambine scegliete anche un tavolo-specchiera con sedia, ispirato proprio la mondo delle fiabe e alle principesse Disney!

Biancheria da letto ispirata alle fiabe
Arricchite la cameretta anche con completi e lenzuola fiabesche come quelle della Disney, perfette per dare subito un tocco di magia alla camera dei bambini.

Tende da sogno per la cameretta dei bambini
Ancora, tra gli accessori che non possono mancare in una cameretta da fiaba troviamo le tende, rigorosamente ispirate ai personaggi delle fiabe. Tuttavia, se volete, potete regalare alla stanzetta anche un angolo giochi “da favola” attrezzando una tenda di stoffa.

Lettino avventura per una cameretta da sogno
Infine, se ai vostri piccoli di casa piacciono le fiabe fantastiche, provate ad inserire nella loro cameretta un lettino avventura o un lettino che sembra un castello, con tanto di ponte-scivolo!

Leggi anche:
Camerette da fiaba, le idee più belle per i tuoi bambini
Decorazioni per la cameretta dei bambini, tante idee per le pareti

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]