19 Gennaio 2017 |

Abbigliamento premaman per la primavera 2017, gli abiti per le future mamme [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
abiti premaman 2017

Arriva l’abbigliamento premaman per la primavera 2017. Ecco gli abiti per le future mamme per essere glamour e chic con il pancione anche in primavera!

Se il tuo pancione è già in cantiere e durante la prossima primavera sarà già una stupenda realtà, allora è arrivato il momento di pensare all’abbigliamento premaman per la primavera 2017. Facciamo insieme il punto della situazione per trovarci preparate all’arrivo dei raggi di sole sul nostro bel pancione.

Abbigliamento premaman per la primavera 2017: i jeans

E’ opinione comune delle mamme che l’abito più comodo dell’intera gravidanza siano i jeans premaman. Non ci credete? Allora andate al reparto premaman di H&M, ad esempio: troverete acquirenti dei denim premaman con il pancione, ma anche donne che vogliono vestire comode, e questo capo glielo permette alla grande! In primavera, perciò, optate per i jeans premaman da sfoggiare nel 2017, non appena il freddo sarà solo un ricordo.

Abbigliamento premaman per la primavera 2017: le camicie

Altro must-have di stagione per la moda premaman 2017 saranno le camicie: a manica lunga o senza manica, per la precisione. Nel primo caso sono da indossare in total look e nel secondo caso da portare con un bel cardigan o un blazer primaverile. Deliziosa, ad esempio, la camicia di Isabella Oliver per la primavera 2017, che è elegante e sportiva al punto giusto con i suoi pois sul fondo blu notte!

Abbigliamento premaman per la primavera 2017: i minidress

Ormai lo sapete che con il pancione si diventa più sexy che mai, sempre che si indossiamo i giusti abiti! Bando perciò alle palandrane e alle coperture eccessive e scopriamoci in primavera dal ginocchio in giù, specie se siamo ancora al quinto-sesto mese di gravidanza. I minidress sono ciò che fa al caso nostro e sono perfetti per l’abbigliamento premaman di questa primavera 2017. Esempi? Il mini-abito bianco premaman di Mint & Berry o quello nero a rose di New Look.

Per il resto vi lasciamo alla gallery di foto dell’abbigliamento premaman per la primavera 2017!

Potrebbe interessarti:

Bonus famiglia 2017: le novità

Potrebbe interessarti anche