Moda bimbo, le più belle tutine in cashmere per l’inverno 2016-2017

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_317353′]Diventate genitori in questo inverno 2016-2017 o dovete fare un regalo davvero gradito ad un neonato per questa stagione fredda? Allora scegliete una tra le più belle tutine in cashmere per l’inverno 2016-2017!

Calde, morbide e davvero glamour, le tutine in cashmere non sono le classiche tutine per bambino, ma manufatti in lana speciale calda e accogliente. Le hanno create e disegnare per questa stagione fredda 2016-2017 tanti stilisti e brand per bambino: da Il Gufo a Benetton, le tutine in cashmere AI 2016-2017 sono perfette per tenere i nostri neonati ad una temperatura ideale in un materiale naturale al 100%.

Le tutine in cashmere per l’inverno 2016-2017 più belle sono certamente quelle colorate come quelle di Benetton o Simonetta, ma anche quelle delicate e speciali di Boboli e Lili Gaufrette!

Ce ne sono a righe o nei colori pastello, per una moda bimbo davvero ideale con le più belle tutine in cashmere per l’inverno 2016-2017 che vorrete davvero avere tutte! Il Gufo ha creato una linea neonato molto romantica e colorata, mentre Dolce&Gabbana ha pensato a tutine in cashmere per neonato più estrose ed originali con ricami sulla pettorina.

Stella Mc Cartney ha creato una linea di tutine in cashmere per l’inverno 2016-2017 estrose e creative con frange e richiami western, mentre davvero ideali per maschietti e femminucce chic sono le tutine in cashmere a righe con l’accostamento di colori diversi. Infine, Burberry Children ha creato una tutina in cashmere con un cuore enorme e rosso su uno sfondo color ghiaccio, mentre Boboli ha optato per una grande stella e righe bianche sullo sfondo rosa chiarissimo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]