Idee regalo per una bambina freddolosa, ecco come farla contenta

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_308909′]

Che sia per un compleanno, un piccolo premio per i buoni risultati scolastici o per qualsiasi altra ricorrenza vi possa venire in mente, se volete fare un bel regalo ad una bambina tenete conto di una sua caratteristica, vista la stagione: è freddolosa? Se la risposta è sì, mettete da parte i soliti giocattoli e puntate su qualcosa di caldo! Le idee regalo per le bambine freddolose sono molte, divertenti e anche utili, ecco qualche dritta!

[prodotti_amazon]
[amazon] Pisolone a forma di coniglio [/amazon]
[amazon] Coperta sirena in maglia [/amazon]
[amazon] Cappa a forma d’orso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Bambine freddolose: idee regalo per loro

Pigiami interi e maglioni

Certo, queste sono le prime idee che vengono in mente a tutti, ma non tutti i modelli sono uguali! Cercate dei pigiami interi, oppure dei maglioni particolari. Se siete brave nel ricamo aggiungete voi dei dettagli originali e unici su un pullover tinta unita, magari le iniziali della bambina o una frase presa da una canzone che lei ama. Puntate sui colori che le piacciono e sulle applicazioni che possono divertirla, che siano pon pon o piccole paillettes: sarà felice e molto chic!

Guanti e pantofole

Stesso discorso fatto prima, ma applicato ai guanti e alle pantofole per stare in casa. Un paio di colorate e morbide muffole, che abbiano dei dettagli particolari, oppure pantofole dalle forme simpatiche, come animaletti, bamboline, ortaggi, frutti. Avrà mani e piedi caldissimi e sorriderà ogni volta che lo sguardo cadrà su questi accessori!

Coperte uniche e indossabili

Esistono delle coperte che fungono quasi da sacco a pelo, spesso in pile. Ne potete trovare di varie fogge, dalla coda di sirena alle zampe da orsacchiotto: basterà infilarsi in queste calde coperte per sentirsi subito ben al caldo, magari guardando un film con un’amica per la notte di Halloween! Ricordate, poi, il famoso Pisolone? È ancora in commercio e conserva sempre le solite fattezze di maxi peluche, da stendere sul pavimento ma anche sul divano o sul letto.

Teiere e tazze

Se la bambina è già in grado di preparare un bel tè o una cioccolata calda, regalatele un bel set con teiera o delle tazze particolari e personalizzate, magari aggiungendo anche quelle per le sue amiche del cuore! La merenda diventerà di certo un momento unico per loro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]