16 Settembre 2016 |

Moda bimbo, gli abiti e gli accessori ispirati a Topolino per i più piccoli [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Per la moda bimbo, gli abiti e gli accessori ispirati a Topolino per i più piccoli sono tra i più belli. Ecco tante idee per la moda dei nostri bambini che amano uno dei personaggi Disney più simpatici dei fumetti: Mickey Mouse.

Topolino è uno dei personaggi Disney che ha colorato e rallegrato le storie e la fantasia di intere generazioni di bambini. Dapprima solo fumetto con i classici giornaletti per bambini (e non solo) che portavano il suo nome -Topolino- è poi diventato un personaggio a cui si ispirano gadget, accessori e la moda bimbo.

T shirt Topolino

Abitino Minnie

Felpa Topolino

Dalle felpe ai bomber, scarpe e cappelli, la moda dei bambini, sia maschile sia femminile, ispirata a Topolino (e nella versione femminile a Minnie) è sempre all’avanguardia, allegra e colorata.

Ma quali sono gli abiti ispirati a Mickey Mouse più alla moda per i bambini?

Decisamente intramontabile è il bomber di Mickey Mouse che si indossa in inverno e in autunno grazie ai suoi colori tipici della moda invernale. Rosso, bianco e nero, con le stampe e le scritte di Topolino, il bomber è un must-have degli amanti di Topolino e della moda a lui ispirata.

Sono molto versatili anche gli indumenti in denim con le stampe di Topolino e si possono realizzare anche con il fai da te in casa: acquistate gli stickers di Topolino da stirare o da cucire  e usateli sugli indumenti dei vostri bambini per avere un look più che mai alla moda.

Ovviamente le scarpe ispirate a Topolino sono molto amate dai più piccolini e c’è che chi, come il brand Vans, ha creato una intera linee di scarpe e indumenti di Mickey Mouse. Le trovate nella nostra gallery.

Molti accessori e indumenti di Topolino come tazze, orologi, t-shirt, zaini e cappelli si possono trovare negli store della Disney e naturalmente on line.

E per le bambine che amano vestire con una moda bimbo ispirata a Topolino?

Beh, questi indumenti sono decisamente versatili ed unisex ma, nella versione più fashion e femminile del genere, tanti sono anche gli abiti e accessori ispirati a Minnie, la fedele compagna di Topolino. In questo caso, la moda ispirata a Topolino si tinge anche di rosa, pois e dell’immancabile fiocchetto nero dell’adorabile Minnie.

Per tutte le idee della moda bimbo, gli abiti e gli accessori ispirati a Topolino per i più piccoli, vi lasciamo alla nostra collezione di immagini della gallery!

Potrebbe interessarti anche