Lettini per bambini 2016, tutte le novità e i consigli per sceglierlo al meglio [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_291621′]Un lettino per bambino che arriva in casa nostra può cambiarci la vita: può rendere più comode le nostre notti e aiutarci nel cambio pannolino e negli spostamenti, per essere più vicini al nostro bambino mentre ci muoviamo in casa. Ecco perchè, quando scegliamo uno tra i lettini per bambini del 2016, non dobbiamo solo affidarci al gusto e al design, ma anche alle altre componenti e caratteristiche che un buon lettino per bambino e bambina deve avere.

La proposta 2016 dei lettini per bambini è davvero variegata. Ikea propone diversi modelli, dal basic al più accessoriato con modelli di lettini con le sponde, con l’imbottitura e gli accessori per il cambio. Trovate i vari lettini per bambino Ikea del 2016 nella nostra galleria di immagini con tutti i modelli.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto a Forma di Auto [/amazon]
[amazon] Letto Disney Minnie [/amazon]
[amazon] Letto Vernice Bianco [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Anche Foppapedretti ha un catalogo variegato di lettini per bambini 2016. Maestra dell’arte di trasformare i mobili, Foppapedretti è la marca per eccellenza dedicata ai lettini che si aprono e si chiudono, pensati a bambini che crescono, a camerette che si trasformano e mobili che si declinano in base alle esigenze dei figli più grandi.

Pali ha una gamma di lettini per bambini 2016 sempre molto belli e dal design originale: le linee curve, i colori allegri, le stampe ispirate alla natura e agli animaletti e tante altre belle idee di lettini dal design confortevole. Perfetti i modelli di lettini con cassettiera, fasciatoio, zanzariera e mensolette.

Anche Brevi ha un catalogo di lettini per bambini del 2016 di alta qualità. Doghe e sponde che si aprono, materiali biologici e colori naturali per lettini da neonato e bambino ispirati alla semplicità e all’utilità estrema.  Utilissimi anche i lettini da bambino con le sponde imbottite come quelli di MamaKids, per trasformare in qualsiasi momento della giornata il classico lettino in un box comodo e adatto ai giochi dei nostri piccoli.

E, a proposito di comodità, Lella Picci ha pensato anche nel 2016 ai lettini che si legano al letto di mamma e papà, diventandone una naturale “prolunga” per dormire tutti insieme… comodi e sereni.

Infine, non mancano le proposte on line con modelli di lettini da campeggio, con le ruote o dal design fiabesco. Molte le idee per camerette da fiaba, ispirate ai personaggi più amati dai bambini di tutti i tempi: Cars, Cenerentola, le Principesse Disney e tanti altri soggetti allegri, per avere non solo un lettino da bambino ideale, ma una vera e propria cameretta adatta ai nostri bambini che crescono.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]