Costumi premaman 2016, i modelli per le future mamme

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_289337′]

La mamma in dolce attesa per l’estate 2016 non dovrà indossare costumi costrittivi e contenitivi ma avrà la possibilità di indossare dei modelli dai colori accesi e dalle stampe raffinate, che siano da supporto alle morbide forme senza stringere troppo! I costumi da bagno premaman 2016  mettono  in risalto il corpo mettendo in risalto la maternità e la bellezza che riesce a donare a tutte le donne. Avrete modo di scegliere e acquistare costumi interi, quelli più trendy del 2016, ma anche bikini, in grado di mostrare tutta la bellezza del pancione.

Per le future mamme che amano indossare un costume dallo stile semplice potranno scegliere un costume classico premaman nero, come quello firmato Asos Maternity. Adatto non solo per un bagno in mare o per prendere il sole sulla sdraio ma anche per un aperitivo in compagnia degli amici sulla spiaggia, il costume premaman monospalla con volant sul busto proposto sempre da Asos Maternity.  Mentre se questa estate volete nuotare in piscina e mantenervi in forma anche con il pancione non mancano i modelli costumi premaman della collezione Decathlon 2016. Il brand sportivo da sempre attento alle esigenze anche della futura mamma propone una serie di costumi per nuotare sia al mare, ma soprattutto in piscina, realizzati con tessuti tecnici altamente resistenti al cloro. Troverete modelli basic in nero e altri colorati, divertenti e alla moda, senza dimenticare il “finto” tankini per garantire il massimo del comfort.

Tra i modelli proposti dai diversi brand per l’estate 2016 tornano le fantasie che richiamano la natura con tanti fiori colorati ma anche pois e righe in perfetto stile navy, come il modello blu marine con le coppe imbottite, lo scollo arricchito da un laccio e chiusura all’americana, firmato da Asos Maternity. Se invece preferite dei modelli classici, vi suggeriamo il costume premaman stile impero disegnato da Mamalicious con una trama geometrica in bianco e un fiocco sotto il seno.

Per le prossime vacanze al mare le future mamme avranno l’imbarazzo della scelta, anche quelle che non vogliono rinunciare al bikini, come il romantico modello proposto da Cache Coeur con stampa a cuori, culotte a vita alta e reggiseno con scollo all’americana. Sempre Cache Coeur propone anche il costume modello Yana, dal taglio sportivo da indossare con un ampia e colorata borsa in paglia.

Vediamo nella fotogallery i modelli i costumi premaman 2016 per le future mamme!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]