Abbigliamento premaman per lo sport, le proposte 2016 per le future mamme

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288073′]

Da un po’ di tempo la moda premaman propone capi sempre più versatili, come quelli per fare sport in palestra o all’aria aperta, evitando quindi di prendere troppi chili durante i mesi della dolce attesa. Basta con mise che castigano la figura! Via libera, invece, ad un abbigliamento riservato alla futura mamma sportiva che può essere anche indossato per andare a fare la spesa, come la canottiera con fantasia giapponese firmata Prenatal, realizzata in un bel tessuto morbido ed elastico che si adatterà perfettamente alla crescita del pancione. Un modello comodo e pratico, che  darà il massimo del comfort per praticare qualsiasi esercizio.

Tra i capi selezionati per il perfetto abbigliamento premaman per lo sport 2016 non possono mancare, se siete delle amanti della corsa, i leggings fitness in tessuto tecnico con dettagli a contrasto come quelli proposti da Bershka o il modello prémaman Ardesia, da abbinare ad una maglietta tecnica un po’ larga o t-shirt oversize con stampe, come quello firmate H&M. Vi ricordiamo poi di indossare un intimo che sia comodo, soprattutto per il seno, ma anche delle scarpe tecniche e una fascia per sostenere la pancia potrebbero essere molto utili.

Se inizia a fare molto caldo, fate lunghe passeggiate con pantaloncini corti premaman con fascia alta che vestono comodi e fasciano completamente il pancione, da mettere con una canotta larga. Per la bella stagione, Prenatal propone una selezione di capi casual per la futura mamma, morbidi e confortevoli, che hanno nello stile easy il loro marchio di fabbrica. Le future mamme possono scegliere per esempio tra la giacca in felpa di puro cotone senza abbottonatura, la blusa con plissettatura sul davanti e la t-shirt a righe con strass applicati. Anche Zara si conferma marchio “campione” dell’abbigliamento middle e low cost e propone per la primavera-estate 2016 numerosi capi perfetti per le future mamme sportive, come la t-shirt combinata con manica tre quarti e scollo a “V”, da abbinare a pantaloni della tuta o morbidi.

Vediamo nella fotogalley l’abbigliamento premaman per lo sport, le proposte 2016 per le future mamme!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]