I disegni di Daniel Tiger da stampare e colorare, per bambini grandi e piccoli

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_279159′]

Daniel Tiger, i suoi amici e la sua famiglia sono i protagonisti di un cartone animato canadese noto ai bambini italiani sin dal 2014. Le avventure del tigrotto Daniel piacciono molto ai bambini (e anche i grandi) perchè Daniel interagisce con lo spettatore chiamandolo “amico”.

Daniel Tiger va in giro con un vecchio tram e con la sua famiglia si lancia in belle avventure che insegnano a lui e a tutti i bambini tante cose importanti per affrontare la vita di tutti i giorni. Le puntate di Daniel Tiger sono piene di canzoni e di scenette da riprodurre e colorare insieme nei bellissimi disegni di Daniel Tiger che abbiamo raccolto per tutti i bambini che lo seguono.

Come si colora Daniel Tiger e la sua comitiva?

Daniel Tiger è un tigrotto, così come la sua mamma, il papà, il nonno e molti dei suoi amici. Per questo, per colorare Daniel Tiger avrete bisogno del colore marrone chiaro e di quello più scuro per fare le striature della tigre.

Per incominciare a stampare e colorare Daniel Tiger vi consigliamo di partire da un disegno facilissimo e colorarlo così:

Daniel ha una felpa rossa e delle scarpe bordeaux.

Gli altri personaggi di Daniel Tiger sono: la mamma, il papà, la sorellina Margaret, il nonno Tiger, il Principe Mercoledì, Caterina, Gu e tanti altri: i disegni da stampare e colorare gratis li trovate nella nostra raccolta realizzata per voi!

Mamma Tiger porta un abito rosa con fiori rosa scuro, Papà Tiger porta una felpa blu e Margaret, la sorellina di Daniel, ha una tutina rosa. Gu è un gufo amico di Daniel ed è tutto azzurro! Elaina ha la caratteristica di amare portare gli abiti al contrario, mentre Caterina è una gatta che vive vicino alla casa di Gu e le piace danzare e volteggiare. Il Principe Mercoledì porta gli occhiali. Vive con una regina, il re Venerdí e suo fratello, il principe Martedì. Il nonno di Daniel Tiger porta la giacca e la coppola blu, mentre Chrissie è la cuginetta del principe ed è vestita di verde acqua!

Per il resto, come sempre, usate la fantasia!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]