25 marzo 2016 |

Vestiti per il Battesimo da bambino 2016, i più belli per i maschietti [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Scopriamo i modelli di vestiti per il Battesimo da bambino 2016, i più belli per i maschietti per renderli eleganti e raffinati nel loro giorno più importante. Le proposte sono molte e tutte sofisticate, perfette per chi cerca eleganza senza rinunciare alla praticità.

È arrivato il momento del Battesimo e non avete ancora deciso quale vestitino far indossare ai vostri bambini? Niente paura! Abbiamo selezionato per voi una serie di vestiti per il Battesimo da bimbo che vi lasceranno senza parole e che vi faranno venir voglia di correre a comprarli tutti!

I modelli sono tanti, alcuni simili tra loro, mentre altri decisamente originali e unici nel loro genere. E se anche voi siete mamme che nelle occasioni speciali amano l’eleganza abbinata alla praticità e alla comodità, allora gli abiti da Battesimo per bambino che abbiamo selezionato per voi non potranno che piacervi.

Le nuove collezioni dei brand sembrano aver dimenticato gli abiti da cerimonia per bambini pomposi e ingombranti per lasciar spazio a vestiti più facili da portare, in grado di non limitare i movimenti e di far trascorrere una giornata serena ai vostri piccoli.

Le proposte giocano molto su look bambini ispirati al mondo della moda elegante maschile e quindi ricchi di dettagli distintivi come papillon, cravatte e gilet, abbinati a blazer in cotone elasticizzato e a camicie a maniche corte. Non mancano i classici body e le tutine, questa volta però abbelliti con bottoncini, colletti eleganti e bretelle.

La collezione Aletta Baby primavera estate 2016, ad esempio, propone una tutina grigia a maniche corte con colletto bianco e bottoncini in maglina leggera ed elegante al punto giusto, mentre la capsule collectione Aletta Blu PE 2016, regala un look più articolato caratterizzato da un completo elegante con blazer, papillon, camicia e pantaloni in microfantasia a pois sui toni dell’azzurro.

Anche Brums primavera estate 2016 si diverte con completi eleganti per bambini che non perdono mai di vista la freschezza: il completo con gilet scozzese azzurro, camicia bianca a maniche corte e bermuda è un bellissimo esempio di eleganza allegra e a misura di bambino.

Originale anche la collezione I Piccolissimi primavera estate 2016 di Petit, la cui offerta spazia da completi più classici in toni pastello e tenui ad altri più eccentrici ed estivi, come il completo per Battesimo I Piccolissimi Petit 2016 con camicia bianca, gilet puntinato blu, papillon, bermuda e scarpine in fantasia fiorata colorata.

Sofisticato e di gran classe, invece, è il look Battesimo bambino 2016 proposto da Il Gufo primavera estate 2016, con un paio di idee eleganti davvero trendy. Cosa ve ne pare di un completo con baschetto in lino grigio, body camicia in lino bianco, papillon con microricamatura grigia, gilet in lino grigio e bermuda in lino melange grigio? A completare l’outfit non possono certo mancare dei mocassini da neonato in lino grigio con nappine sulla parte frontale. So chic!

Nella gallery trovate questi e tanti altri vestiti da Battesimo per bimbo primavera estate 2016 per dare sfogo al vostro estro creativo e scegliere un look unico e raffinato per i vostri piccoli ometti in una delle prime giornate più importanti della loro vita.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche