07 Marzo 2016 |

Vestiti per il Battesimo da bimba, i più belli del 2016 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

State organizzando il Battesimo di vostra figlia e vi manca l’abito? Ecco un aiuto: i vestiti per il Battesimo da bimba, i più belli del 2016 da indossare in uno dei giorni più importanti. Scopriamo i modelli più graziosi bianchi, rosa, in tinta unita o in fantasia per rendere speciali le vostre bambine!

Come ogni festa che si rispetti, anche il Battesimo richiede la sua organizzazione, soprattutto per quanto riguarda le bomboniere, le decorazioni e la cura di ogni singolo dettaglio. Per questo è necessario pensare anche all’abbigliamento dei piccini, i veri protagonisti di questa giornata speciale.

La maggior parte dei brand per bambini inserisce sempre abiti eleganti da cerimonia per bebè, seguendo i trend del momento per donare outfit alla moda anche per i più piccoli.
Così non troviamo solo modelli pomposi, ingombranti e rigorosamente bianchi, ma anche vestitini da Battesimo raffinati che, allo stesso tempo, privilegiano comodità e semplicità, senza nulla togliere all’eleganza che la cerimonia richiede. In particolare i vestiti per il Battesimo per bimba sono davvero moltissimi: sfarzosi, semplici, bianchi o fioriti, in tulle, cotone e pizzo, tutti perfetti per accontentare ogni gusto e ogni stile.

Tra le collezioni che vi proponiamo oggi troviamo sicuramente i modelli di abiti per Battesimo da bambina Brums PE 2016, con vestitini che vanno dal bianco classico al rosa e azzurro pastello. È bellissimo l’abitino da bimba bianco con maniche corte in cotone tricot Brums, così come il vestito da bimba senza maniche in cotone con pizzo sangallo rosa e bianco, con una delicata sfumatura che si esprime al meglio nella parte inferiore. Non mancano nella collezione anche modelli in fantasia, come l’abito bimba senza maniche con motivo fiorato all over rosa Brums, romantico e colorato al punto giusto.

Sullo stesso mood si assesta anche la collezione Prénatal PE 2016 con i suoi abiti da bambina 0-24 decisamente dolci ed eleganti. Se cercate un modello semplice potete optare per il vestitino bimba Prénatal in pizzo sangallo bianco con manica ad aletta o per l’abito bimba poly satin con fiocco bianco e lilla e gonna più strutturata.

Anche Monnalisa bebè primavera estate 2016 ci regala una collezione bellissima, decisamente particolare e ricercata. Da non perdere i modelli in fantasia stampata con motivi floreali come, l’abito bimba a pagliaccetto svasato con ortensie colorate di Monnalisa bebè 2016 originale ed elegante con un tocco di vivacità nei toni pastello. Protagonisti della collezione Monnalisa bebè bambina sono anche i pois, declinati in varie dimensioni e colori su diversi modelli. Cosa ne dite del vestito romantico Monnalisa bianco con pois blu e fiocchetto in vita?

La collezione My First Chicco 2016, invece, fa dei suoi vestiti eleganti da bambina con motivi floreali rosati il suo punto di forza, regalando modelli colorati e fini, con fiorellini stampati o ricamati. A questo proposito, merita attenzione l’abito bimba senza maniche rosa in shantung con rose ricamate Chicco e strato in organza sulla gonna, decisamente chic.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte per trovare il vestito da Battesimo per bimba perfetto per la vostra piccolina. Dalla collezione Aletta PE 2016 a quella Petit Bateau primavera estate 2016, lasciatevi conquistare dalle dolcissime proposte tutte riservate al mondo baby femminile.

 

Claudia S.