Come si calcolano i giorni fertili: ci pensa un’App

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stai tentando di concepire un bambino e hai bisogno di calcolare i tuoi giorni fertili? Nessun problema, ti aiuta un’App, a meno che tu non abbia già acquistato uno di quei computerini digitali che vendono in farmacia.

Calendario Periodo è un’applicazione per dispositivi Android che tiene traccia dell’ovulazione, e da indicazioni utili sui giorni migliori per concepire, o in alternativa in quelli in cui bisogna utilizzare delle precauzioni se lo scopo è invece non incappare in una gravidanza indesiderata.  Con quest’app puoi tenere traccia della temperatura, puoi conteggiare il numero di pillole da prendere e inserire anche tanti altri dati personali. Insomma un’applicazione completa che assiste noi donne nell’intimità.

Per utenti Apple, invece, la migliore applicazione con le medesime funzioni è Calendario WomanLog Pro, un’app completa disponibile in tante lingue, italiano compreso, con tante funzioni a portata di mano in un’unica schermata. Scaricala subito.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]