L’attrice e influencer pugliese, Stefania Marchionna ha partecipato come ospite alle ultime due puntate di Tiki Taka e in una di queste si è lanciata in una sexy-promessa per la sua Inter.
Presente nel film “Natale a 5 stelle” di Vanzina, la Marchionna ha risposto così alla provocazione di emulare Sabrina Ferilli, con uno spogliarello ma in nerazzurro, per l’eventuale rivincita dello scudetto: “Per lo scudetto, perché ormai siamo abituati a vincerlo, ma in caso di vittoria della Champions, sì”.
La squadra di Inzaghi è prima in classifica, vuole bissare lo Scudetto dello scorso anno e sembra essere in grado anche di farcela visto il filotto di vittorie consecutive che l’ha portatarta in cima alla graduatoria. Non è però l’unico obiettivo, a gennaio ci sarà la Supercoppa Italiana con la Juventus, poi a febbraio gli ottavi di Champions League con il Liverpool.
Il 2022, dunque, potrebbe portare più gioie al popolo nerazzurro. L’Inter, impegnata su più fronti, potrebbe riuscire a portare a casa Scudetto e Champions League. Solo la vittoria dell’importante trofeo europeo, per, porterebbe Stefania a mostrare tutta la sua bellezza con uno spogliarello speciale.
Si è trasferita a Roma per intraprendere gli studi di recitazione. Amante dell’arte in tutte le sue forme. Si è laureata in economia, ma sapeva che quella non sarebbe stata la sua strada, la sua passione era tutt’altro.
La ragazza quindi ha pronto il suo fioretto, adesso toccherà ai giocatori dell’Inter provare a prendersi la coppa più importante d’Europa per farglielo mettere in pratica. Marchionna, protagonista anche dell’ultimo film di Natale di Vanzina, come la Ferilli? Possibile anche se la tifosissima della Roma si spogliò per lo Scudetto giallorosso mentre la ragazza interista sembra mirare ancora più in alto.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…