È successo in California (come stupirsi che l’America sia ancora una volta sotto i riflettori per le sue bizzarre storie!) ad una coppia di fidanzatini: lui, Forrest Lunsway, 100 anni appena compiuti, lei, Rose Pollard di solo 91 che dopo una lunga storia d’amore hanno deciso di coronare il loro sogno senza badare troppo all’etichetta.
I due innamorati si sono conosciuti nel 1981 quando, grazie ad amici in comune, condividevano la stessa passione per il ballo, che anno dopo anno li ha fatti diventare una vera e propria coppia anche nella vita. Alla proposta di matrimonio, fatta ben 30 anni fa, il povero Forrest si era sentito rispondere: Sì, ti sposo ma quando avrai compiuto 100 anni! E così è stato.
Appena compiuti i 100 anni di età, Forrest ha preso la sua amata Rose e, stringendosi intorno ad amici e parenti, ha festeggiato il giorno più bello della sua vita scambiando le tanto attese, e questo è proprio il caso di dirlo, fedi nuziali.
Una corte spietata andata avanti per 30 anni. Questa volta ha vinto la perseveranza e la costanza e di sicuro un amore profondo, un amore che non siamo più abituati a vedere tanto siamo subissati da notizie di separazioni e divorzi.
Neanche a dirlo i due fidanzatini erano emozionatissimi sull’altare e si sono giurati amore eterno tra lacrime e singhiozzi ma con tanta tanta felicità.
Chissà se Rose avrà fatto come tutte le sposine, che durante i preparativi del matrimonio corrono a più non posso tra gli atelier di abiti da sposa per scegliere il vestito con la V maiuscola che le calzi a pennello. O se sarà stata in preda all’ansia e allo stress tra 1000 preparativi. Una cosa è certa, non la si può accusare di aver corso troppo… il suo amato ha dovuto penare prima di farsi dire di sì.
E a noi non resta che augurargli altri 100 anni di questi giorni!
Fonte LeMieNozze.it
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…