Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Serena Grandi che ha lasciato i suoi follower senza parole. Sembra che il celebre personaggio televisivo abbia una nuova fiamma. A far emergere questo dubbio è stata lei stessa pubblicando una foto sui social. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Serena Grandi non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la nota attrice è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram. La 64enne è sempre attiva sui social tramite cui condivide momenti della propria quotidianità e del proprio lavoro. Tuttavia, tra i numerosi post sul suo account Instagram, di recente ne è apparso uno che ha attirato l’attenzione più di tutti gli altri.
Si tratta dell’immagine che ritrae l’attrice in dolce compagnia di un uomo. Le parole scritte nella didascalia non lasciamo dubbi sul fatto che potrebbe trattarsi dell’inizio di una nuova storia d’amore: “A volte gli amori ritornano ed è ancora più bello”.
L’uomo che appare al fianco della 64enne è Arnaldo Del Piave. Si tratta dell’ex marito di Enrica Bonaccorti con cui è convolato a nozze il 25 agosto del 1986 a Carson City, nel Nevada. Come possiamo ben osservare dalla didascalia del post, la Grandi parla del ritorno di un vecchio amore. Infatti sembra che in passato i due abbiamo già avuto una relazione.
Arnaldo è un famosissimo playboy ma sulla sua vita privata sappiamo ben poco in quanto tiene molto alla sua privacy. L’uomo e Serena Grandi hanno anche un‘amicizia in comune: Corinne Clery. In precedenza le due hanno avuto uno scontro durato per qualche anno a causa di Beppe Ercole. Quest’ultimo era sposato con l’attrice da cui ha avuto un figlio, Edoardo Ercole. In seguito si è legato alla 72enne francesce fino alla sua morte.
Arnaldo Del Piave è stato il secondo marito della Bonaccorti: i due si sono sposati nel 1986 nel Nevada. La Bonaccorti aveva avuto già una figlia, Verdiana, dall’ex marito Daniele Pettinari che non è mai stato presente nella sua vita e di cui la figlia ha ammesso di non sentire la mancanza. Ecco perché ha deciso di cambiare cognome sostituendo il precedente con quello della madre. Enrica Bonaccorti ha raccontato di essere rimasta incinta di Del Piave sempre nel 1986 ma di aver subìto un aborto spontaneo qualche settimana dopo la sua rivelazione della gravidanza che non fu vista di buon occhio.
Ai tempi, infatti, non fu presa bene dalla Rai perché diede la notizia in diretta sfruttando un servizio pubblico e questo portò l’azienda a mandarla via. Da quel momento la Bonaccorti lavorerà a Mediaset. Di Arnaldo Del Piave non si hanno notizie e curiosità particolari: quello che è certo è che si accompagnato alla moglie per tanti anni e le è stato accanto anche nei momenti più duri e difficili.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…