[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_102837′]La quarta serata del Festival di Sanremo 2014 è stata, per Luciana Littizzetto, la più azzeccata per quanto riguarda i suoi look.
Non solo l’acconciatura con capelli sulle spalle, ma anche il crescendo di colori che Luciana ha indossato per i suoi abiti, sempre rigorosamente Gucci, sono stati elementi decisamente apprezzabili nelle sue variazioni di stile e abiti durante questo Festival 2014.
Sempre molto chic e sobria come durante le altre serate, in questo quarto appuntamento, Luciana è apparsa, se possibile, più a suo agio del solito anche grazie a un look sbarazzino che le si addice molto.
I capelli mossi e sciolti assieme a un make-up più acceso e marcato le donavano un aria rock, mentre la sua performance con il mago Silvan a piedi scalzi, ci ha ridato per alcuni minuti la Luciana Littizzetto che tutti conosciamo sugli schermi televisivi e fuori dal Festival: una monella che si diverte da matti.
Passata, dopo due abiti corti con acconciatura slegata, al lungo e colorato con acconciatura raccolta per un effetto molto country-chic.
Infine, ha indossato un mini-abito svasato sui fianchi color oro chiaro davvero bello e scintillante in una versione molto elegante.
Con questo ultimo look Luciana Littizzetto ha consegnato il primo premio di questo Festival al vincitore delle nuove proposte Rocco Hunt.
Da Sanremo 2014 per il momento e tutto. Arrivederci a stanotte con il vincitore del Festival e i nuovi look di Sanremo 2014.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…