L’ex tronista di Uomini e Donne si pronuncia riguardo al suo intervento. E’ proprio Samantha Curcio a pubblicare su Instagram la spiegazione della sua operazione per la community preoccupata per lei. Qualche giorno fa si era mostrata sui social con uno scatto che la mostrava in un letto di ospedale, in seguito ad un intervento chirurgico. Nonostante i momenti difficili, ha tranquillizzato i suoi fan e Samantha aveva spiegato di essersi sottoposta ad un’operazione delicata andata a buon fine, ma non era entrata nei dettagli. Rispondendo ad una sessione di domande ha svelato il motivo del ricovero.
In un primo momento si era ipotizzata la volontà dell’ex tronista di sottoporsi ad un ritocchino di chirurgia estetica al seno. Rispondendo alla curiosità di un follower, Samantha ha spiegato che il motivo del ricovero era in realtà un problema di salute. “Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione. Questo è stato il quinto e spero ultimo intervento”. Non è la prima volta che Samantha condivide con i suoi fa questioni legate alla salute. Lo scorso maggio infatti aveva spiegato di essersi sottoposta ad un altro intervento chirurgico alla testa per via di tre cisti che le sono state rimosse.
L’ex tronista aveva lasciato il dating show insieme al corteggiatore Alessio Cennicola. La loro storia d’amore è durata soltanto qualche mese e dopo diverse voci sulla rottura lo scorso luglio Samantha aveva annunciato di aver chiuso quel capitolo della sua vita, con un post su Instagram. Lei aveva raccontato di non aver potuto nemmeno avere un confronto con Alessio, il quale poche settimane dopo si era sfogato in un’intervista sul magazine del programma: “Il punto di rottura è stata una foto girata sui social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate”.
Studentessa di giurisprudenza di 30 anni originaria di Sapri. Non si sa se sia già laureata o se stia ancora studiando. Samantha Curcio è stata tronista “curvy” di Uomini e Donne di Maria De Filippi, come lei stessa si è definita. Ha rivelato di essersi già presentata ai casting del programma tempo fa, ma è stata preferita la sorella della nota influencer Chiara Nasti ovvero Angela Nasti.
Samantha ha condiviso il trono con Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Alla fine del suo percorso sceglie Alessio Ceniccola dopo aver concentrato le esterne con Alessio e Bohdan.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…