Madonna confessa i suoi rimpianti: l’iconica pop star ospite di Jimmy Fallon a The Tonight Show per presentare il documentario sulla sua vita, Madame X, ha parlato di due proposte che avrebbe fatto meglio ad accettare.
“Una piccola parte di me rimpiange di aver detto ‘no’, noi la ricordiamo sempre per la sua determinazione e decisione e ci sembra difficile pensare che abbia lasciato qualcosa indietro. Eppure così è e si tratta proprio di due film. Madonna ha detto no al ruolo di Catwoman in Batman – Il ritorno (1992) e ad una parte in Matrix (1999).
Non ha amato molto il ruolo di Catwoman, che ha definito “violento”. Quello per cui ha più rimpianti è una parte in Matrix. “Dissi no ad un ruolo in Matrix. ci credi? Volevo uccidermi. È uno dei film migliori mai realizzati“. C’è da scommettere che sarebbe stata Trinity, personaggio poi portato al successo da Carrie-Anne Moss.
Il film fu una vera bomba nella cinematografia americana e al botteghino incassò un miliardo e 600 milioni. “E’ uno dei miglio film mai realizzati. Una piccola parte di me rimpiange quel momento” e lo ha detto la popstar con l’amaro in bocca.
Madonna ci lascia sempre tutti senza fiato. In biancheria intima nera al pubblico del Tonight Show. Era ospite per promuovere il suo nuovo documentario, Madame X, che in Italia vedremo su Mtv (canale 131 di Sky) venerdì 8 ottobre alle 21.10.
«L’arte è importante per le nostre vite» ha detto l’artista, 63 anni compiuti il mese scorso e festeggiati in Puglia, aggiungendo che il compito di un artista è quello di «disturbare la pace», prendendo in prestito le parole dello scrittore James Baldwin.
Le è stato chiesto se andasse in terapia e lei ha detto che per lei scrivere canzoni è la migliore forma di terapia. Madonna ha ammesso con serenità di non disdegnare gli oppioidi e di non aver mai fumato in vita sua se non per esigenza di copione, come si dice.
Nel nostro paese “Madame X” andrà in onda su MTV canale 131 di Sky alle 21.10 di stasera e in streaming su NOW su MTV Music – canali 132 e 704 di Sky.
Girato a Lisbona il documentario fa rivivere le esibizioni teatrali della tournée di Madonna legata a “Madame X”: gli spettacoli hanno coinvolto una cinquantina di artisti tra cui musicisti e ballerini provenienti da tutto il mondo. La regia è di Ricardo Gomes, la direzione musicale di Kevin Antunes.
La cantante ha festeggiato il suo compleanno in Puglia e si è goduta un po’ di relax in un meraviglioso resort e ha festeggiato i suoi 63 anni.
Non è la prima volta che Madonna sceglie questa location per le vacanze e, alla sua festa, erano presenti molti vip e amici importanti per lei e tra questi troviamo anche Justin Timberlake, con il quale ha collaborato spesso, e la moglie Jessica Biel: proprio loro hanno festeggiato le nozze nel 2021 in questo meraviglioso luogo pugliese.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…