Cicogna in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti, che durante un’intervista rilasciata a Raiuno ha annunciato che la famiglia sta per allargarsi, e in effetti, il calciatore romanista ha sempre ammesso pubblicamente di volere almeno cinque figli. “Il terzo figlio è imminente – ha dichiarato il fuoriclasse – Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta”.
Non ci sono dubbi: Ilary aspetta un altro bambino, e nonostante le continue smentite degli ultimi mesi, questa volta è proprio vero, la bellissima conduttrice del programma Le Iene è davvero incinta del suo terzo figlio che arriverà tra qualche mese dopo Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel, la più piccola, nata il 13 maggio 2007.
Gravidanza inaspettata? Non proprio dato che, da quando i due si sono sposati otto anni fa, non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa, anzi, la stessa Ilary, ha dichiarato che, considerata la loro disponibilità economica, non c’è alcun motivo per cui non continuare ad allargare la famiglia. Lei, inoltre, dopo ogni gravidanza torna perfettamente in forma, anzi, forse ancora più bella di prima. E dire che un anno fa, circa, sembrava che tra i due ci fosse aria di crisi, e invece…adesso è in arrivo un altro figlio. Sarà un maschietto o una femminuccia?
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…