Cicogna in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti, che durante un’intervista rilasciata a Raiuno ha annunciato che la famiglia sta per allargarsi, e in effetti, il calciatore romanista ha sempre ammesso pubblicamente di volere almeno cinque figli. “Il terzo figlio è imminente – ha dichiarato il fuoriclasse – Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta”.
Non ci sono dubbi: Ilary aspetta un altro bambino, e nonostante le continue smentite degli ultimi mesi, questa volta è proprio vero, la bellissima conduttrice del programma Le Iene è davvero incinta del suo terzo figlio che arriverà tra qualche mese dopo Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel, la più piccola, nata il 13 maggio 2007.
Gravidanza inaspettata? Non proprio dato che, da quando i due si sono sposati otto anni fa, non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa, anzi, la stessa Ilary, ha dichiarato che, considerata la loro disponibilità economica, non c’è alcun motivo per cui non continuare ad allargare la famiglia. Lei, inoltre, dopo ogni gravidanza torna perfettamente in forma, anzi, forse ancora più bella di prima. E dire che un anno fa, circa, sembrava che tra i due ci fosse aria di crisi, e invece…adesso è in arrivo un altro figlio. Sarà un maschietto o una femminuccia?
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…