Gossip & VIP

Heather Parisi, pace in arrivo con la figlia? Le sue parole sono lapidarie

Heather Parisi è in Italia da qualche giorno, tanti pensavano che questa non fosse una scelta casuale, visto che tra poche settimane nascerà il suo primo nipote, frutto dell‘amore tra una delle sue figlie, Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo. Le due non si parlano da anni, non è un mistero, la showgirl era arrivata ad accusare la ragazza di voler strumentalizzare i problemi esistenti tra loro per conquistare follower sui social, ma a volte si può pensare che eventi come l’arrivo di un bambino possano servire a mettere da parte le tensioni. Del resto, non si diventa nonna tutti i giorni e può essere naturale essere emozionate anche solo al pensiero.

Una teoria che non sembra però corrispondere minimamente alla sensazione che sta avvertendo la showgirl, incurante delle critiche che il suo modo di agire ha scatenato. Lei si trova nel nostro Paese, ma approfitterà dell’occasione per partecipare a “Verissimo, non per rivedere la futura mamma e condividere con lei questa fase speciale della sua vita.

Heaher Parisi e le critiche sulla figlia? Ora parla lei

Da anni Heather Parisi vive a Hong Kong insieme al marito, Umberto Maria Anzolin, e ai loro figli, Dylan e Elizabeth, avuti quando aveva 50 anni, negli ultimi giorni è però tornata in Italia, mostrando quale sia stato uno dei primi posti visitati una volta messo piede nel Bel Paese: il parrucchiere. “Dopo 14 ore di volo, siamo qui in Italia… prima tappa” – ha scritto sui social.

Pochi hanno apprezzato, tanti si auguravano che questo viaggio potesse servire anche a recuperare il rapporto con le sue figlie, ma questo finora non è avvenuto. E sembra difficile possa accadere.

Anzi, la showgirl ha voluto prendere posizione in maniera chiara sui social, invitando gli utenti a smettere di sindacare su di lei e sulla sua vita privata, ritenendo questo atteggiamento davvero inoppotuno: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia. Mi infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati. Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista. Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i ca*** propri non è più un valore” – ha scritto su Instagram.

Chissà se tornerà sull’argomento in occasione della sua presenza a “Verissimo”, difficile che Silvia Toffanin non le chieda un accenno sul tema.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa