Gwyneth Paltrow, ecco la sua linea di prodotti di bellezza vegani [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_265451′]

L’attrice si è sempre dimostrata molto attenta in fatto di wellness e ha sempre professato uno stile di vita sano e molto equilibrato con un occhio di riguardo alle tematiche ambientali. In linea con il suo pensiero e il suo impegno, Gwyneth Paltrow ha dato vita a Juice Beauty, una linea di bellezza vegana a base di ingredienti provenienti da agricoltura organica. Anche il packaging dei prodotti rispetta la natura: confezioni riciclate o riciclabili e inchiostro di origine vegetale per il lettering delle confezioni.

In collaborazione con Karen Behnke già fondatrice di una linea di cosmetici, Juice Beauty è un marchio eco-bio per la cura del viso e del corpo che utilizza materie prime rigorosamente biologiche, con ingredienti di prima qualità. L’obiettivo è proporio quello di creare cosmetici sani sfruttando al massimo le proprietà naturali degli elementi che li compongono per creare prodotti altamente naturali. Succo di mela verde, uva, limone, melograno, olio di jojoba e di cocco, burro di cacao e karitè, ma anche bacche di goji e di acai, estratto di aloe vera, di agave e di cetriolo sono solo alcuni dei tantissimi ingredienti che compongono la formula eco-friendly dei cosmetici.

I prodotti Juice Beauty, oltre a rispecchiare la causa “save the planet”, sono in linea con lo stile e i gusti estetici minimal della Paltrow. L’attrice, infatti, si è sempre distinta per look dai colori tenui e per un make up essenziale dall’effetto molto naturale e decisamente chic. Non mancano certamente delle nuances accese e vivaci, ma l’essenzialità e la naturalezza sono i tratti distintivi di questa validissima linea di cosmetici vegani.

Juice Beauty permette di avere cura di tutto il corpo partendo da prodotti skin care e per il make up, fino ad arrivare a creme solari per viso e corpo pensate soprattutto per lo sport e il tempo libero. Troviamo anche validi prodotti adatti ai bambini e alle donne incinte, per una cura di bellezza a 360° che coinvolge i più piccoli e gli adulti. A breve il brand allargherà ancora di più la sua offerta lanciando sul mercato una linea dedicata alla cura dei capelli chiamata Juice Organic Hair Care. Attualmente in Italia i prodotti vegani Juice Beauty sono acquistabili direttamente sul sito www.juicebeauty.com o presso i negozi Sephora.

Dal siero antiossidante Juice Beauty a base di vitamine e oli vegetali, al blush Juice Beauty con bacche di goji e di acai e minerali, dal mascara ultra-natural volumizzante con effetto naturale ai prodotti per il contorno occhi ricchi di antiossidanti e nutrienti a base di alghe, l’offerta della linea è davvero ampia e perfetta per chi vuole una cosmesi naturale senza alcool, parabeni e conservanti. Nella gallery trovate un assaggio della collezione Juice Beauty curata da Gwyneth Paltrow per trovare i prodotti più adatti alle vostre esigenze 100% naturali.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa