Ora è ufficiale: Elisabetta Canalis mano nella mano con il suo nuovo amore

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Elisabetta Canalis ha ritrovato l’amore e non ha più intenzione di nasconderlo. Dopo la separazione dal marito Brian Perri, avvenuta alcuni mesi fa, erano circolate voci su una presunta relazione tra l’ex-velina (44 anni) e il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu (30 anni).

Voci confermate dopo che Elisabetta Canalis è stata sorpresa dal settimanale “Chi” a Los Angeles, mentre cammina mano nella mano con il suo nuovo compagno.

Come si sono conosciuti

Si può proprio dire che galeotto fu il kickboxing. Proprio questo sport che Elisabetta Canalis pratica da anni ha fornito l’occasione alla coppia per conoscersi.

Il loro legame è poi cresciuto nel tempo, tanto da andare oltre la semplice passione per lo sport, a giudicare dai primi scatti rubati per strada e pubblicati sul settimanale.

I due erano già stati visti insieme a Milano, alla Fashion Week, ma oggi, tra selfie, mani intrecciate e schermaglie amorose, appare evidente che tra i due ci sia molto più di una relazione istruttore-allieva.

I due hanno ben 15 anni di differenza, ma questo non sembra spaventarli.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis

Soprannominato Iceman, l’uomo di ghiaccio, Georgian Cimpeanu è stato tre volte campione del mondo di kickboxing, oltre a vincere il titolo di Campione d’Italia. È nato in Romania, anche se è cresciuto a Roma, dove ha vissuto insieme alla sua famiglia. Ha iniziato dapprima a praticare il karate per poi dedicare la sua vita al kickboxing.

Quando è in gara Cimpeanu riesce a raggiungere un alto livello di concentrazione, aspetto che gli ha permesso di raggiungere i podi più importanti.

L’addio a Brian Perri

Dopo dieci anni di amore e una figlia, Skyler Eva, la showgirl sarda ha, dunque, detto addio al medico americano Brian Perri, per cui si era trasferita in America nel 2014.

Non si conoscono le reali ragioni del divorzio, ma alla rivista “People” Elisabetta Canalis ha parlato di “Differenze inconciliabili”.

Dopo un periodo difficile la showgirl sembra dunque oggi aver ritrovato la serenità, pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×