Compleanni delle baby-star: come festeggiano i figli dei vip?

La coppia Jay-Z e Beyoncé ha pensato di trascorrere il giorno del compleanno regalando alla loro bambina una giornata speciale a Disneyland, all’insegna di tante risate e giochi, mentre la cantante pop Britney Spears ha reso molto felici i suoi due maschietti, che compivano rispettivamente due e tre anni, con una festa fantasiosa a tema macchinine, uno dei loro giocattoli preferiti. La ciliegina per completare un party esplosivo? Una torta maxi a forma di camion giallo, targhe personalizzate e per tutti gli amichetti invitati la Spears ha predisposto addirittura una vera e propria gara di macchine! Mentre le piccole dive americane amano party  un po’ più hipster, come quella organizzata per North West, figlia dei cantanti  Kanye West e Kim Kardashian, che ha ottenuto una festa in perfetto stile Coachella.

Mariah Carey e il suo ex marito, per festeggiare il primo compleanno dei loro gemellini, hanno avuto un’idea originale: quella di riempire una delle più grandi piazze di Parigi di coriandoli e palloncini! Ma c’è anche chi ha scelto un festeggiamento molto riservato, come la ex Spice Girl Victoria Beckham, che per la festa di suo figlio Romeo ha invitato solo dieci bambini, ma tutti rigorosamente figli di superstar come lei.
Il pargolo della cantante Gwen Stefani, invece, nel giorno del suo terzo compleanno, è stato festeggiato dalle migliaia di fan della mamma cantante accorsi per assistere al suo concerto. Festeggiamenti da star anche per i figli di Jennifer Lopez, che hanno celebrato il loro compleanno sul red carpet per la première di un cartone animato.
Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes, dopo feste da 19 mila dollari circa, si è adattata a festeggiare i nove anni con un compleanno sobrio con mamma. Tra le privilegiate anche le figlie della coppia presidenziale Michelle e Barack Obama, che hanno festeggiato sulla Grande Muraglia cinese.

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa