Non c’era ancora nessuna certezza circa la collezione che Amy Winehouse aveva realizzato in collaborazione con il brand Fred Perry, con cui la nota cantante aveva già collaborato più volte in veste di stilista.
Il marchio infine ha deciso che non soltanto la collezione sarebbe comunque stata lanciata, nonostante il triste esodo, ma adesso ci giunge notizia che la linea Fred Perry disegnata da Amy Winehouse, già pronta quando la cantante è scomparsa a Londra per cause ancora non molto chiare, verrà venduta per beneficenza.
“Quando Fred Perry è venuto da noi per chiedere quello che avremmo voluto fare con la nuova collezione è stato naturale dire di sì alla beneficenza. Ad Amy sarebbe piaciuto e avrebbe voluto vedere i suoi abiti a disposizione per la gente”, ha detto Mitch Winehouse, il padre di Amy.
La collezione di abiti e accessori by Amy Winehouse comprende magliette, gonne, abiti, ma anche borse, guanti e cinture, con uno stile che rispecchia esattamente la personalità di questa stravagante cantante scomparsa prematuramente. L’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’associazione Amy Winehouse Foundation.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…