Non c’era ancora nessuna certezza circa la collezione che Amy Winehouse aveva realizzato in collaborazione con il brand Fred Perry, con cui la nota cantante aveva già collaborato più volte in veste di stilista.
Il marchio infine ha deciso che non soltanto la collezione sarebbe comunque stata lanciata, nonostante il triste esodo, ma adesso ci giunge notizia che la linea Fred Perry disegnata da Amy Winehouse, già pronta quando la cantante è scomparsa a Londra per cause ancora non molto chiare, verrà venduta per beneficenza.
“Quando Fred Perry è venuto da noi per chiedere quello che avremmo voluto fare con la nuova collezione è stato naturale dire di sì alla beneficenza. Ad Amy sarebbe piaciuto e avrebbe voluto vedere i suoi abiti a disposizione per la gente”, ha detto Mitch Winehouse, il padre di Amy.
La collezione di abiti e accessori by Amy Winehouse comprende magliette, gonne, abiti, ma anche borse, guanti e cinture, con uno stile che rispecchia esattamente la personalità di questa stravagante cantante scomparsa prematuramente. L’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’associazione Amy Winehouse Foundation.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…