Non c’era ancora nessuna certezza circa la collezione che Amy Winehouse aveva realizzato in collaborazione con il brand Fred Perry, con cui la nota cantante aveva già collaborato più volte in veste di stilista.
Il marchio infine ha deciso che non soltanto la collezione sarebbe comunque stata lanciata, nonostante il triste esodo, ma adesso ci giunge notizia che la linea Fred Perry disegnata da Amy Winehouse, già pronta quando la cantante è scomparsa a Londra per cause ancora non molto chiare, verrà venduta per beneficenza.
“Quando Fred Perry è venuto da noi per chiedere quello che avremmo voluto fare con la nuova collezione è stato naturale dire di sì alla beneficenza. Ad Amy sarebbe piaciuto e avrebbe voluto vedere i suoi abiti a disposizione per la gente”, ha detto Mitch Winehouse, il padre di Amy.
La collezione di abiti e accessori by Amy Winehouse comprende magliette, gonne, abiti, ma anche borse, guanti e cinture, con uno stile che rispecchia esattamente la personalità di questa stravagante cantante scomparsa prematuramente. L’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’associazione Amy Winehouse Foundation.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…