Gossip & VIP

Amanda Lear a Domenica In: “Sembra una migno*** ucraina”, battuta infelicissima

A Domenica In una gaffe imperdonabile. Durante la sua partecipazione, Amanda Lear si è lasciata andare a una battuta offensiva. Commentando una clip mandata in onda sulla sua carriera la cantante e conduttrice ha detto: “Sembra una mig**tta ucraina”.

Domenica In: la gaffe di Amanda Lear

 

Mara Venier non aveva capito e quando Amanda Lear ha ripetuto, ha subito cambiato paragone, rendendosi conto di aver detto qualcosa di molto offensivo. L’intervista è poi finita dopo poco, ma Lear ha voluto chiedere scusa affermando che la sua era solo una battuta: “Prima scherzavo! Io parlavo della ragazza che faceva la mia parte e scherzavo”.

Mara Venier: “Non è il momento”

E anche la Venier si è subito dissociata: «Non è il momento per fare polemiche inutili, non è proprio il momento. Prendo subito le distanze, non l’ho fatto prima perché non ho sentito infatti ho chiesto cosa hai detto. Se n’è uscita con questa battuta infelice, ma io non l’ho sentita quindi stop con le polemiche». Così la conduttrice di “Domenica In” si è rivolta al pubblico dopo la pubblicità mandata su Rai1 alla fine dell’intervista con Amanda Lear.

Chi è Amanda Lear

Amanda Tapp, questo è il suo nome originale è una ex-modella, cantante e attrice francese naturalizzata britannica che ha esordito negli anni 60′ diventando un’icona di fama internazionale nel mondo della moda e dello spettacolo.
Posò per la copertina dell’album musicale For Your Pleasure dei Roxy Music in versione modella fetish e anche attraverso questo lavoro attirò su di sé scalpore e qualche polemica.

A metà degli anni settanta debuttò anche come cantante e raggiunse ben presto il successo firmando il suo primo contratto con una famosa etichetta di Monaco di Baviera, la celebre Ariola Records.

La musa ispiratrice di Dalì ai suoi esordi

L’attrice non è cambiata quasi per nulla. La folta chioma bionda, le labbra carnose, il fisico asciutto, lo sguardo sensuale enfatizzato dagli occhi grandi e profondi sono rimasti gli stessi.

Qualcuno ha pensato che avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica. Lei per dimostrare che il suo è un fascino ancora naturale ha scritto appositamente un libro pubblicato in Francia. All’interno di questo libro ha spiegato di aver sempre disdegnato gli interventi di medicina estetica.

Amanda Lear: “Io la prima volta di Mighel Bosè”

Il libro di Miguel Bosè nasconde un ricordo che vede protagonista anche Amanda Lear. “Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io fossi iniziato al sesso per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne. Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità”. Amanda Lear è stata la prima volta di Miguel Bosè e lo scrittore ha inserito questo passo all’interno del suo libro.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa