Barbie umana, Valeria Lukyanova bambola in carne ed ossa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lei è Valeria Lukyanova, una bambola in carne ed ossa che a forza di giocare con la bambola più affascinante degli ultimi cinquant’anni, ha deciso di spendere 800.000 sterline per trasformarsi in una Barbie umana.

Capelli lisci e biondi, pelle chiarissima, bocca carnosa, occhi sgranati e corpo perfettamente scolpito grazie alla chirurgia estetica che le ha permesso di vestire i panni della bambola più amata al mondo, e che per le ragioni che immaginate, spesso è stata etichettata come “poco educativa”. E probabilmente questo è uno di quei casi in cui chi ha condannato i canoni di perfezione fisica veicolati dalla celebre bambola della Mattel, di sicuro non si sbaglia.

Ma Valeria non è la prima Barbie umana, né l’unica, purtroppo. Sarah Burge è la regina della chirurgia estetica con una vera e propria dipendenza dal bisturi, che per somigliare ad una bambola si è già sottoposta a più di 100 interventi di chirurgia plastica, incentivando le giovanissime figlie a fare la stessa cosa. Ma Sarah Burge non ha ancora l’aspetto “plastificato” di Valeria Lukyanova, che si è fatta “scolpire” dal suo chirurgo esattamente come una Barbie: seno prosperoso, pelle pallidissima, vita molto stretta e labbra carnose. Un giocattolo in carne ed ossa che purtroppo è già stato emulato da altre giovanissime ragazze con la fissazione per la perfezione estetica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]