Star con la stessa età, lo avresti mai detto?

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Capire l’età di una celebrità, a volte, è davvero un’impresa stoica. La chirurgia estetica aiuta a mantenersi giovani (a volte in modo poco naturale) e alcuni vip sembrano non cambiare aspetto da anni. Gli esperti hanno addirittura stilato una top ten delle celebrità meglio rifatte, cioè quelle che hanno saputo usare la chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto senza stravolgerlo, ma non sempre i risultati sono così positivi, tanto da ottenere un effetto completamente opposto.

Caso emblematico è quello di Donatella Versace, classe ’55, coetanea di due attrici molto famose: Whoopi Goldberg e Ornella Muti. La prima non è mai ricorsa al chirurgo e ha sempre sfoggiato un look molto singolare; la Muti, invece, è considerata da anni un’icona di bellezza e, a quanto si dice, il suo bel viso non si è conservato solo grazie alla genetica. Di certo, il risultato è ottimo e Ornella Muti risulta bella e naturale, cosa che non possiamo dire per un’altra attrice, Melanie Griffith. L’ex moglie di Antonio Banderas, al pari della Versace, guadagna anni in più, rispetto ai 58 anagrafici, per via di interventi estetici pesanti e mal riusciti. Nulla a che vedere, dunque, con la bellezza perfetta e priva di ritocchi di Carolina di Monaco, anche lei nata nel 1957. Decisamente sconcertante, invece, notare come Celine Dion e Kylie Minogue siano entrambe nate nel 1968: la differenza tra le due si nota, e molto. Coetanee sono anche Pamela Anderson e Julia Roberts, entrambe hanno chiesto aiuto alla chirurgia estetica ma i risultati sono nettamente diversi, tanto che Julia Roberts appare più fresca e giovane della collega ex bagnina della tv.

Tra le star più giovani, spicca la classe ’86: Megan Fox e Lady Gaga sono, infatti, coetanee. Stesso discorso per Katy Perry e Avril Lavigne, nate nel 1984: Katy appare più matura, ma forse è Avril a voler rimanere l’eterna teen ager degli esordi! Hanno poco in comune anche Natalie Portman e Paris Hilton, ad unirle è solo l’anno di nascita, il 1981, per il resto la Portman appare ancora giovanissima e la Hilton ha già fatto qualche giro dal chirurgo.

Nella nostra gallery troverete molte vip coetanee messe a confronto… alcune vi sorprenderanno davvero!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria