06 agosto 2014 |

Gli uomini single più affascinanti del 2014 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
66ème Festival de Venise (Mostra) JACO VAN DORMAEL (réalisateur) du film : MR. NOBODY France, avec Jared Leto, Diane Kruger, Sarah Polley

Sono le dieci bellezze a cui ogni donna dovrebbe dare la caccia. Secondo People, la celebre rivista americana sono loro gli uomini più sexy del pianeta. Una chicca? L’ultimo posto della top ten è occupato dal principe Harry.

Chi sono gli uomini single più sexy del 2014? A svelarci i loro nomi è People che puntualmente, anno dopo anno, stila una classifica degli uomini single più hot del pianeta, quelli che dovremmo fare a gara per accaparrarci. L’oscar del più sexy quest’anno va all’attore statunitense 37enne Joe Manganiello, che nella fortunatissima serie TV True Blood interpreta il lupo mannaro Alcide Herveaux. A quanto pare sarebbe proprio lui lo scapolo più ambito del pianeta. Come mai? Sarà forse per il suo fisico statuario? No assolutamente no, ovviamente quello ci colpisce di Joe Manganiello sono gli occhi! Secondo la celebre rivista statunitense, comunque, la sua donna ideale potrebbe essere siciliana, dato che lui stesso lo è per metà, che sia comunque molto sexy e anche romantica.

Al secondo posto nella top ten dei single più sexy e gettonati dell’anno troviamo il vincitore del Premio Oscar Jared Leto, seguito a ruota dal giovanissimo cantante gay Sam Smith e da Ian Somerhalder, il sensualissimo vampiro della serie The Vampire Diares.

Usher si piazza al quinto posto, seguito in sesta posizione dal “sempreverde” cantante portoricano Ricky Martin, che dopo aver chiudo una storia importante nel 2013 adesso pare sogni di diventare papà di una femminuccia. Chiudono la nostra top ten l’attore australiano Liam Hemsworth, ex fiamma di Miley Cyrus, Steven McQueen, un’altra giovane star di The Vampire Diares, e i gemelli canottieri Tyler e Cameron Winklevoss. Di chi è l’ultima posizione? Del principe Harry!

 LEGGI ANCHE:

 Le donne più potenti e alla moda: chi sono e cosa fanno

 

Potrebbe interessarti anche