Star ingrassate e dimagrite, le foto prima e dopo

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le celebrities ci hanno abituati a repentini cambi di peso, a volte legati al loro lavoro, magari perché devono affrontare un ruolo cinematografico che richiede una determinata forma fisica, altre volte per via degli eccessi di cui sono vittime. Le stranezze delle vip, nostrane e internazionali sono tante ma sappiamo anche che alle dive non si perdona quasi mai l’aumento di peso, anche quando è dovuto ad un evento lieto come la gravidanza. Paparazzi appostati ovunque cercano di catturare immagini della vip di turno in costume, per far notare la pancetta, la cellulite, i glutei poco tonici, le gambe un po’ flosce.

Alcune star hanno iniziato la loro carriera quand’erano ancora molto giovani e abbiamo assistito in presa diretta alle loro trasformazioni fisiche. E’ quello che è accaduto con due reginette del pop, Britney Spears e Christina Aguilera. Arrivate adolescenti al successo planetario, entrambe ammirate da milioni di ragazzine, hanno perso la forma fisica per motivi diversi: la Spears, mamma di due bambini, ha avuto diversi crolli nervosi con tanto di ricoveri in rehab e uso di psicofarmaci. Di certo, queste esperienze incidono sul peso, tanto che, al suo ritorno sul palco, è apparsa appesantita e goffa, l’ombra della cantante tutta muscoli di qualche anno prima. Christina Aguilera, invece, è sempre stata benissimo, ha semplicemente deciso che i piaceri della tavola andavano vissuti. Dopo aver messo su famiglia e aver capito di aver un po’ esagerato, la Aguilera ha perso tutti i chili in più ed è tornata, oggi, in splendida forma.

Davvero magra non lo è mai stata e con la maternità le cose non sono migliorate, ma Mariah Carey non ha mai nascosto le sue forme piene. D’altra parte, la sue bellissima voce non ne risente, perché preoccuparsi? Un’altra vip ad aver preso troppo peso durante la gravidanza è Kim Kardashian, la quale si è ritrovata a buttare giù ben 26 chili. L’inossidabile Kim, però, ha ripreso possesso delle sue generose e sensuali forme di sempre, grazie ad una dieta adeguata e tanta attività fisica.

Due attrici apparse sempre in gran forma sono senza dubbio Cameron Diaz e Mischa Burton. La bionda attrice di “Tutti pazzi per Mary” ha sempre sfoggiato un fisico atletico e sportivo, ma nell’ultimo periodo i fotografi l’hanno pizzicata un po’ appesantita e senza tono. Forse, i 42 anni alle porte iniziano a farsi sentire anche per la scattante Diaz. Mischa Burton, star della serie tv “O.C.” era spesso accusata di dare un cattivo esempio alle ragazze per via della sua eccessiva magrezza; ad un certo punto, travolta dal successo e dallo stress, la Burton si è ritrovata con 20 chili in più, un peso che le deformava quasi i tratti del viso. Decisa a voler tornare quella di un tempo, Mischa ha chiesto aiuto, si è sottoposta a diete equilibrate e a tanto sport ed è tornata più in forma di prima!

Tante altre star hanno combattuto con i chili di troppo, la nostra gallery parla (impietosamente) chiaro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria