Trend&Style – Lo stile dei Vip? Ecco che cosa indossano!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_128669′]

Per il tour di concerti dell’estate, la famosa cantante, KATY PERRY, indosserà la seconda fase della collezione PRISM di CLAIRE’S, curata personalmente da lei. Un’artista eccezionale, fonte   d’ ispirazione e icona di stile per molte ragazze e donne di tutto il mondo. La collezione s’ispira a magnifici fiori che ricordano la copertina dell’album PRISM. Le creazioni comprendono forme geometriche e gemme dedicate alla canzone, tratta dal singolo ‘DARK HORSE’. Le scelte di KATY in fatto di stile, che piacciano o no, lasciano sempre il segno!

Uno dei personaggi più originali del momento, CHONCITA WURST, nuova icona di eleganza, tolleranza e rispetto, al LIFE BALL di Vienna, organizzato ogni anno per raccogliere fondi per la lotta all’AIDS, ha indossato la clutch a specchio BETTOLA della collection di ALDO. Un outfit azzeccato. La scelta di CHONCITA farà felice molte estimatrici del brand, concordi nel affermare: il rapporto tra qualità e prezzo è ottimo!

Anche i 4 finalisti della scuola di Maria De Filippi: DEBORAH IURATO, la vincitrice, ALESSIO BERNABEI, con i DEAR JACK, CHRISTIAN PACE insieme a VINCENZO DUREVOLI hanno cantato e ballato alla nona edizione del RIMINI WELNESS svoltasi qualche settimana fa. Ha inaugurato il palco FREDDY provando in anteprima assoluta DANSYNG 3D, una nuova disciplina fitness! La super madrina LAURA BARIALES non si è fatta pregare e indossando una mise FREDDY, come tutti i giovani artisti del programma AMICI di MARIA De FILIPPI, ha dato il via a uno show sfavillante, con dei look comodi e informali, assolutamente al passo con le ultime tendenze fashion. Capi pensati per i fans del genere, ma anche per chi ama vestirsi all’insegna della praticità.

Il Principe ha colpito ancora! L’imprenditore e stilista ENZO FUSCO e EMANUELE FILIBERTO di SAVOIA hanno presentato PRINCE TEES una capsule collection di 8 t-shirt in cotone e cachemire. Il nome della collezione s’ispira in modo ironico all’origine blasonata del principe, caratterizzata dal disegno di una corona. Un prodotto che si distingue per standard artigianali e sartoriali elevati ma a un prezzo competitivo. Per tutti gli appassionati del genere, la collezione, sarà in vendita da settembre in selezionatissimi gruppi di negozi sia in Italia che all’estero.

Tra le nostre star della televisione Italiana, ANTONELLA CLERICI è sicuramente una delle più amate dai telespettatori. Con la sua bellezza rassicurante, la grazia e anche la sua semplicità ha conquistato tutti. Anche per lei una collaborazione che si rinnova con KOLCHAGOV BARBA, gli stilisti emergenti di Londra. Infatti, i designers hanno creato per la trasmissione del sabato sera di RAI 1 “TI LASCIO UNA CANZONE”, conclusa da poco, 10 abiti da sogno che hanno saputo valorizzare ANTONELLA e le hanno regalato un allure mai avuta prima. Speriamo che il sodalizio tra ANTONELLA e i due stilisti Londinesi continui. Questo look tra il sexy e l’ironico ci piace molto.

La stiamo ammirando in tutta la sua bellezza su RAI SPORT 1 nel programma che accompagna i mondiali “MAXIHNO do BRASIL” accanto a MAX GIUSTI. Stiamo parlando di PAMELA CAMASSA show girl e presentatrice. Dopo aver apprezzato la sua bravura nel programma di CARLO CONTI “TALE E QUALE”, dove si cimentava con imitazioni, canto e ballo, ora affianca MAX in questo nuovo impegno professionale che la vede co-conduttrice. Anche PAMELA non ha resistito al fascino fresco e cool dei capi di JIJIL. Potete vederla in questi due look che mettono in risalto tutto il suo fisico statuario. Che ne dite? Vi piace il suo stile?

Articolo FRANCO LORENZON
Art Direction VIVIELLA CHIAPPA
Rubrica proposta da www.focustofashion.com 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria