18 Febbraio 2011 |

Lady Gaga, intervista su Vogue: “A scuola mi prendevano in giro, ora sono una regina di bellezza”

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Parliamo ancora una volta di una delle icone dello stile e della musica pop degli ultimi anni. La star in questione è la grandiosa Lady Gaga, che nei giorni scorsi ha posato per la copertina della rivista Vogue, dove ha mostrato un look davvero particolare, ed ha rilasciato delle dichiarazioni come sempre molto interessanti.

Capelli rosa, abiti elegantissimi e dichiarazioni shock per la star più chiacchierata del mondo dello spettacolo, che innanzitutto ha tenuto a raccontare un episodio in particolare della sua vita, ovvero quando veniva presa in giro dai suoi compagni. Adesso che posa per una delle rivista più stimate al mondo, Lady Gaga si è presa davvero una bella rivincita!

“A scuola mi prendevano in giro per via dei denti da coniglio, ora sono una regina di bellezza vivente nel mondo di Vogue!”, ha raccontato la star, che spesso ha esibito dei look davvero molto particolari!

Durante la sua intervista la star ha anche parlato delle sue grandi qualità sia come cantante che come ballerina: “Penso di avere una delle voci più grandi nel settore. Mi considero una fra le più grandi autrici di canzoni. Non direi mai di essere una delle più grandi ballerine, ma sono molto brava a fare quello che faccio. Penso non ci sia niente di male ad essere sicuri di sé”, ha raccontato l’icona della musica pop, spesso paragonata alla stella Madonna.

Nei giorni scorsi la star però ha anche rilasciato un’altra intervista dove ha lasciato senza parole i telespettatori del programma “60 Minutes” di Anderson Cooper, ai quali ha candidamente raccontato di fare uso di marijuana e di bere “un sacco di whisky“, soprattutto quando compone le sue strepitose canzoni!

“Non lo faccio spesso perché non fa bene alla mia voce. Non voglio incoraggiare i ragazzi a fare uso di droghe. Gli artisti sbagliano quando mentono. Io non dico bugie, non sono una bugiarda”, ha spiegato la star della musica.

Ci spiace doverlo ammettere, ma queste dichiarazioni, pronunciate da una ragazza che rappresenta un idolo per moltissima gente in tutto il mondo, non andrebbero davvero rilasciate, non trovate anche voi?