05 giugno 2014 |

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sposi, le foto social

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati lunedì 2 Giugno: dopo 9 anni d’amore e un figlio la coppia ha deciso di convolare a nozze con una cerimonia blindata riservata a soli 200 amici. Nonostante la riservatezza, nel giro poche ore alcuni scatti rubati sono finiti sui social network.

Lunedì, mentre alcuni festeggiavano la Repubblica, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno convolato a nozze tra le colline del Chianti, nella splendida cornice di Borgo San Felice, con una cerimonia in grande con tantissimi invitati: nonostante la coppia abbia cercato di mantenere il silenzio sui dettagli del meraviglioso party, alcuni degli scatti degli sposi nel giro poche ore sono finiti sui social.

Le nozze per la coppia Santarelli – Corradi arrivano dopo 9 anni d’amore e un figlio, con una promessa d’amore che era stata suggellata circa un anno fa New York e di cui la bella showgirl aveva dato notizia sul suo blog, ma senza fornire dettagli sulla data.

Insomma anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono ufficialmente marito e moglie e hanno pronunciato quel “sì” decisivo in presenza di tanti parenti e amici, tra cui spiccano le amiche della sposa, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. Ad accompagnare sull’altare la coppia un paggetto molto speciale, il piccolo Giacomo, di soli 4 anni.

Nonostante le nozze blindate, pare che adesso vada di moda così, sui social nel giro di qualche minuto sono stati resi noti i primi scatti degli ospiti, delle amiche della sposa e di molti calciatore tutti in tiro e in forma smagliante. Dopo la cerimonia gli ospiti hanno mangiato, brindato e ballato fino alle prime luci dell’alba.

LEGGI ANCHE:

Il matrimonio di Kim Kardashian a Firenze

Potrebbe interessarti anche