Angelina Jolie senza trucco, le foto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scherzo, trovata bubblicitaria o vero errore del truccatore quello della Jolie senza trucco, o meglio, con il viso cosparso di cipria bianca?

Non è possibile dirlo con precisione ovviamente ma, il fatto che Angelina Jolie sia stata paparazzata con tanto di macchie bianche sul volto, sta facendo parlare molto di lei e della sua bellezza “anche” senza trucco.

Le foto sono quelle di Maggio 2014, momento della Premiere Nazionale del film per la tv The Normal Heart.

Angelina, come si sa, è da sempre impegnata nella battaglia di sensibilizzazione alla battaglia di prevenzione dell’AIDS, tema caldo del film in questione. Sceneggiato dallo scrittore gay Ned Weeks, colpito personalmente dal virus, “The Normal Heart” è un drammatico ambientato nei primi anni ottanta, quando l’AIDS ha iniziato a diffondersi.

A fianco al suo bel marito Brad Pitt, Angelina ha partecipato all’evento, ancora fresca del successo di Maleficent, il fantasy in cui lei era invece stupendamente truccata.

Così, è partito il tormentone sul “make-up sì o no” di Angelina Jolie.

A dire il vero, non ci pare che la stupenda attrice sia poi così male anche senza trucco, come invece avviene per altre star al naturale.

Sempre bella e con pelle di porcellana, insomma, la Jolie pare essere imperturbabilmente bella sia con che senza il make-up.

E voi che cosa ne pensate?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria