03 giugno 2014 |

Selfie di coppia, gli scatti vip più belli [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Impazza la moda degli scatti e autoscatti di coppia, ovvero la moda vip di farsi i selfie insieme.

Dopo i vari tormentoni dell’universo selfie delle star, è dunque la volta del selfie a due, e con tanto di retroscena “sottinteso o palese” nelle foto in questione: matrimonio (come nel caso di Mila Kunis e Ashton Kutcher) o post sesso (come per la bella Wanda e Mauro Icardi)…

Ovviamente, i tanti vip che stanno contribuendo a incentivare questo fenomeno sono soprattutto quelli che si dicono “innamoratissimi” come ad esempio, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi.  Ma anche le coppie non “in love” non si fanno mancare couple selfie super chiacchierati: è il caso della coppia Jared Leto, Lupita Nyong’o che dopo la Francia e i premi cinematografic a gogò, fanno coppia fissa in autoscatti che traspirano di una grandissima intesa. Sarà amore o solo grandissima amicizia?

Pare sia proprio amore (o per lo meno passione) invece per la coppia Pennetta-Fognini.

Già da qualche tempo, infatti, pare che tra i due tennisti ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. D’altra parte la Pennetta qualche mese fa aveva interrotto la relazione con il modello e attore Andrea Preti con il quale parlava addirittura di matrimonio, mentre Fognini vive una crisi con la fidanzata storica, Svetlana Simeonova.

Amore ormai consolidato, anche nei selfie di coppia, per Belen e Stefano che si fotografano sempre innamoratissimi e indaffaratissimi nella loro bella quotidianità a tre. Fin qui, possiamo dire dunque, va tutto bene: parola di selfie!

Potrebbe interessarti anche