Aida Yespica, le foto prima e dopo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nell’epoca di photoshop, capire se una celebrità è davvero così bella come appare o se è frutto del lavoro di un buon grafico diventa sempre più difficile. Aggiungiamo, poi, che quasi tutte le vip sono passate da un chirurgo estetico, per correggere piccoli  (e grandi) difetti, per aumentare un seno considerato poco prorompente, per eliminare pancetta, cuscinetti e maniglie dell’amore. Molte show girl ammettono candidamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per sfoggiare un decolletè più pieno, e tra queste c’è la modella venezuelana Aida Yespica.

La bellissima show girl ha raccontato di aver dovuto rifare il seno più volte, per via di un difetto della protesi, e quando prese la decisione di sottoporsi alla mastoplastica additiva era molto giovane, appena 19 anni. Nega di aver modificato altro del suo corpo e del suo aspetto, ma le immagini sono impietose. Alcuni scatti che ritraggono Aida giovanissima mostrano un naso non proprio “alla francese” il quale è poi misteriosamente sparito.  Altri affermano che la Yespica abbia modificato zigomi e palpebre e si sia sottoposta a liposuzione di gambe e glutei.

Non sapremo mai la verità, se non dalla bella Aida stessa, la quale però fa orecchie da mercante e si gode il piccolo Aaron, il bimbo avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Il figlio della Yespica è uno dei baby vip più presenti sui social; la mamma, infatti, non perde occasione per condividere con i suoi fans qualche immagine della vita in famiglia.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria