28 maggio 2014 |

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West a Firenze

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Doveva essere un matrimonio blindatissimo e invece ai primi scatti estemporanei ci hanno pensato gli invitati sui social network: festeggiamenti a più riprese per la coppia Kardashian-West che prima di pronunciare il fatidico “sì” a Firenze, ha  festeggiato in grande a Parigi dove, come in una fiaba, si sono spostati a bordo di una carrozza trainata da cavalli.

In Italia nella fantastica cornice di Forte Belvedere Kim e Kanye si sono giurati amore eterno di fronte a centinaia di ospiti: per le nozze l’attuale signora West ha indossato un abito su misura si Givenchy disegnato per lei da Riccardo Tisci, un bellissimo vestito sagomato, perfettamente in linea con lo stile sexy della Kardashian più affascinante, che non perde occasione per mettere in risalto le curve. Kim è arrivata sull’altare a fianco del patrigno Bruce Jenner sulle note di Con te partirò intonate da Andrea Bocelli.

Un matrimonio sfarzoso sotto ogni punto di vista, cominciando dall’affitto della location costato alla coppia ben 300mila euro, mentre 100mila dollari sono stati investiti in addobbi floreali. Location che in occasione delle nozze è stata ulteriormente abbellita con istallazioni dell’artista Vanessa Beecroft, intima amica della coppia di sposi. Un matrimonio spettacolare che in parte si poteva apprezzare anche all’esterno della villa.

Un matrimonio perfetto? Apparentemente sì, ma gli imprevisti anche per i milionari sono all’ordine del giorno, come ad esempio la “latitanza” di alcuni ospiti che non erano presenti al Forte per assistere alle nozze. Tra questi Beyoncè, che pare abbia dovuto boicottare la sua presenza a causa di questioni personali, ma è più che altro l’assenza del fratello minore di Kim, Robert, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Rob Kardashian, infatti, senza alcun preavviso e con una certa fretta ha lasciato Firenze per rientrare a Los Angeles. Quale sia stato il problema? Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora pare che Rob abbia snobbato il matrimonio per non mettere in imbarazzo la famiglia letteralmente disgustata dal suo aspetto: Kim pare abbia accusato  il fratello di non aver fatto abbastanza per smaltire quei chili di troppo in tempo per le nozze, con una lunga polemica che ha coinvolto anche i follower sui social network.

 LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche