Belen Rodriguez rifatta, le foto prima e dopo i ritocchi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez è sicuramente una donna bellissima e piena di fascino ma nonostante questo, e per sua stessa ammissione, non ha avuto problemi a ricorrere ad un chirurgo plastico per aumentare il seno di un paio di taglie. Il resto del suo corpo, però, sarebbe tutto opera della natura generosa, di una sana alimentazione, tanto sport e cure della pelle… o almeno così giura la showgirl argentina.

Pur volendo credere alle parole della bellissima Belen, a ben guardare le sue foto e confrontando le meno recenti con quelle più attuali, si notano dei cambiamenti. Certamente nel corso degli anni la fisionomia tende a modificarsi, ma la metamorfosi dell’argentina risulta un po’ sospetta.

Le labbra, ad esempio, sembrano improvvisamente più piene e tornite, e l’attività sportiva difficilmente può essere stata di aiuto in questo! C’è addirittura chi parla di botox per appianare le rughe, cosa che appare francamente esagerata, considerato che la Rodriguez ha solo 29 anni.

A chi le fa notare questi cambiamenti alquanto sospetti, Belen si limita a dire “non è vero” sfoggiando il suo meraviglioso sorriso, ma le foto su siti di gossip e social network parlano impietosamente la suo posto. Una donna bella come Belen non avrebbe certo avuto bisogno del ritocchino chirurgico, ma si sa, il mondo delle celebrities è competitivo e bisogna essere perfetti… ma lo sarà davvero, ora?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria