Festival di Cannes 2014, i look delle star sul red carpet [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sta svolgendo in questi giorni in una delle città più affascinanti della Costa Azzurra  la 67° edizione del Festival di Cannes sotto la direzione artistica della neozelandese Jane Campion. Come sempre tra premi, meriti e successi, il red carpet è anche l’occasione buona per cogliere in fallo le star alle prese con qualche brutto scivolone di stile, o al contrario apprezzarne l’eleganza e l’impeccabilità.

Molte le celebritties che hanno letteralmente sfoggiato bellissimi e sfavillanti abiti sul red carpet di uno dei festival più importanti per il cinema, tanto che durante le prime serate gli occhi sono rimasti puntati soprattutto su star come  Cate Blanchett e Nicole Kidman, protagonista quest’ultima del film, Grace di Monaco nelle sale italiane proprio in questi giorni.

Ma quali sono stati i look più belli del momento sul Red Carpet francese luogo della tanto ambita Palma d’oro? Il premio per la “donna più ammaliante” va certamente a Jane Fonda che dall’alto dei suoi 76 anni detta lezioni di stile e luminosità da fare invidia alle più giovani.  La più bella del reame, almeno in quanto a look, è senza dubbio la splendida Cate Blanchett che ha indossato un abito divino di Valentino.  Molto particolare e ricercato è stato, infine, anche il look di Julianne Moore, a metà tra il casual e il glamour ma con un effetto finale total chic, ma non è passato inosservato nè il look nude di Eva Longoria e Sonam Kapoor nè il look total black ma grintoso di Sarah Marshall. Come sempre sia il bianco che il nero fanno da padrone, e non sono mancati neppure i colori più decisi nè le tonalità cipriate, ma diciamolo non tutti  sanno portarli con disinvoltura.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]